COME POSSO FARE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

COME POSSO FARE

Messaggioda Dub_Daddy » gio lug 12, 2007 12:50 pm

ciao a tutti ragazzi sn nuovo del forum
ho smanettato kn lo sk8 x 3 anni ma adesso me so rotto le palle
volevo kiedervi konsigli, dritte e località giuste in Italia per surfare
considerate ke io sn di Ancona

vi ringrazio anticipatamente
:surf:
Dub_Daddy

Messaggioda Andreadriatico » gio lug 12, 2007 1:23 pm

ciao dato che sei di ancona il conero è a 5 minuti...guarda su surf news alla voce spot,penso ce ne siano 3 o 4.se non ti orienti ancora con le previsioni,e nel modo in cui lavorano gli spot gira un po a porto novo e dove vedi gente in acqua lanciati...onde permettendo...
Andreadriatico

Messaggioda Dub_Daddy » gio lug 12, 2007 1:29 pm

Andreadriatico ha scritto:ciao dato che sei di ancona il conero è a 5 minuti...guarda su surf news alla voce spot,penso ce ne siano 3 o 4.se non ti orienti ancora con le previsioni,e nel modo in cui lavorano gli spot gira un po a porto novo e dove vedi gente in acqua lanciati...onde permettendo...

grazie m8
Dub_Daddy

Messaggioda Robb » mer lug 18, 2007 1:51 pm

forse ti conviene spostarsi in costa ovest quando fa onda... il conero è un pò che non rompe, e soprattutto d'estate di scirocco se ne vede poco..

La versilia è ottima per imparare.. tutto beach break da viareggio in su (e in giù).. ma forse da ancona arrivi prima nel lazio, tipo lido di ostia... :surf:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda bepo » mer lug 18, 2007 7:17 pm

SOTTOSCRIVO!!!!...ma com'e' la situazione locals per un principiante nel litorale laziale????
...comunque le parole ADRIATICO, ESTATE e SURF non possono essere sulla stessa frase se non per la presenza da qualche parte della parole NON o IMPOSSIBILE... o MAI! ...qualche soldino in piu' e un po' di strada ma oltre l'appennino e' un'altra musica... forse poi in autunno qualche bella scadutina arriva anche dalle tue parti....buone onde!
bepo

Messaggioda phil_surf » sab lug 21, 2007 3:31 pm

ciao ragazzi...
la situazione locals per principianti secondo me è ottima...l'unico spot da evitare è il famoso banzai (santa marinella) e limitrofi...poi da santa severa (poco più a sud si banzai) a nord di civitavecchia ci sono una decina di spot commestibili per i neofiti....soprattutto a nord di civita (tra civitavecchia e tarquinia) c'è una bella baia con fondale di sabbia che lavora bene...da evitare quando è grosso perchè la corrente ti fa venire i muscoli come mister olympia....il bacino della baia è dello ampio con più picchi quindi regge molto bene il sovrannumero....anche se fortunatamente non ci viene tanta gente...la per iniziare è perfetto....conosco gente che ci viene da Orvieto e da terni....se capitate da quelle parti fate un fischio...
ciauz
phil_surf

Torna a Bla Bla...