che ne dite per domani mattina????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » sab ago 04, 2007 6:34 pm

ma per lavorare al boca quanto vento ci dev'essere???
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda lelex » sab ago 04, 2007 10:59 pm

veramente in abbondanza....
lavora si con scirocco,ma io le volte che ci sono stato èera sempre bora,perciò quando c'è bora lavora un bel pò,ma se appena cala il vento....muore anche lui!!!!!! tutto si sposta verso il conero e giù di li,che ovviamente con scirocco lavora prima e meglio.....ma wquesto è un altro discorso
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Cagni » dom ago 05, 2007 8:55 pm

lelex io e il bepo ci siamo fatti due orette e mezza in mattinata...e pi√π di due orette e mezza nel pome...
se uno entra solo con onde belle pulite, belle paretine...ecco il caso non era quello di oggi..
ma dato che io in acqua ci sto da dio...anche quando non c'è onda...oggi ha fatto qualcosa sul mezzo metro circa (dopo l'altezza dell'onda secondo me è un fatto di punti di riferimento e esperienza..e non ne ho...)...
in mattinata alzati spessissime volte (nonostante una paraffa SCHIFOSA)..pomeriggio raramente e queste poche costate molte remate...
bepo con il long è andato meglio rispetto a me con una 7,2...ma posso dire che ci siamo proprio divertiti...e ci siam presi delle piccole (e discrete) soddisfazioni....

Cagni

Messaggioda benjo » lun ago 06, 2007 2:09 pm

Non sono partito perchè ero un po' scarico e dalla webcam la misura mi sembrava veramente mooolto basa. Poi c'erano solo 2 in acqua e la domenica d'agosto di solito è un brutto segno....ma , per curiosità, in fiume era meglio? Cmq meglio la mattina del pomeriggio, no?
benjo

Messaggioda lelex » lun ago 06, 2007 6:06 pm

sono passato di li...ma avevo una mini e non sono entrato....se avessi avuto il long sarei entrato,anche solo per prendere due schiumoni....
in mancanza di materia prima ci si può accontentare,anche se a volte pare che siamo prorpio dei deficenti...nel senso che vediamo onde anche dove non ci sono.... :surf: :) :-D :-D :-D
ma va bene,ho avuto conferma della mia settimana di ferie ad ottobre e me ne vado a fuerte,spendo pochissimo...l'unica cosa che mi pare di aver capito che si pagno 30 euro a tratta per portare la tavola...vero???
cioè io spenderei circa 120 neuri...sti ca**ii!!!!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Cagni » lun ago 06, 2007 7:17 pm

quanto spenderesti per andare a fuerte? perchè io avevo guardato tempo fa ma l volo mi tirava una mazzata non indifferente..
si si molto meglio la mattina...

Cagni

Messaggioda lelex » lun ago 06, 2007 10:21 pm

Cagni ha scritto:quanto spenderesti per andare a fuerte? perchè io avevo guardato tempo fa ma l volo mi tirava una mazzata non indifferente..
si si molto meglio la mattina...

spendo circa 90 euro per il volo. forli-girona, girona-fuerte idem al ritorno con notte a barcelloona annessa.
per la tavola ho chiamato oggi spendo 22 euro a tratta.88 euro totale,neanche troppo direi,se penso che per andare in galizia l'iberia mi ha chiesto 300 per andare e 300 per tornare....

lelexx
lelex

Precedente

Torna a Bla Bla...