Sergio Bambarén

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sergio Bambarén

Messaggioda Legato » sab set 22, 2007 4:22 pm

Un Surfista d'anima è colui che , essendo un tutt'uno con il mare , non solo sa da dove provengono le onde , ma anche dove possono condurlo.
Sergio Bambarén

Ciao a tutti , forse molti di voi già lo conoscono , ma per chi non lo conoscesse , vorrei consigliarvi dei libri che sol quest'autore sa scrivere.
Uno scrittore-surfista che dà il giusto significato alla vita e a questa disciplina di vita che è il surf.

http://www.sergiobambaren.com/bambaren.htm

ciao a tutti

NB : Penso che sia utile per tutti sti pischellazzi che pensano solo ad atteggiarsi con la tavola sotto braccio anziché comprendere la verità.
Legato

Messaggioda lelex » sab set 22, 2007 6:20 pm

condivido....surf is life no poser...ma ormai si vede in continuazione nelle pubblicità,è diventato lo sport "strano" e di tendenza del momento...una bolla che qualcuno ha deciso di far esplodere e che presto spero finisca, e tutto torni e si riduca alla passione e alla ricera dell'onda perfetta.....chimera di opgni surfista!!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda luke » sab set 22, 2007 9:19 pm

wao...nn l'avevo mai sentito nominare dmn mi faccio un giretto in libreria:D:D
luke

Messaggioda benjo » mar set 25, 2007 12:04 pm

" comprendere la verità " ....parole grosse.... :) :roll:
benjo

Messaggioda dottor_Sax » mar set 25, 2007 7:00 pm

Sergio Bembaren è sicuramente un bravo scrittore...e il suo stupendo libro Vela Bianca è diventato uno dei libri che regalo alle persone a cui tengo di piu'......
Ma il libro che vorrei rileggermi ogni volta prima di uscire in mare o di partire per un viaggio e' "Totem" di Matteo Telara.....davvero gran libro!!!

G.Lopez filosofia...
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Legato » mer set 26, 2007 9:19 am

Me lo segno e se dovessi trovarlo lo prendo subito :)
Legato

Torna a Bla Bla...