ho appeno letto la lista degli invitati della gara quiksilver "big wave",ma dove sono i veri "big wave rider"???manca il + forte cioè guglielmino,manca un altro tosto come migliorini e poi mancano quasi tutti quelli della concorso big wave rietvield di qlc anno fa,soprattutto gente ligure e sarda.a proposito dei sardi tanto decantati x il loro coraggio,a me sembra ke i veri coraggiosi non siano stati invitati.
e ancora:ho letto su questo forum che la dirigenza quiksilver x fare la gara a capo mannu abbia kiesto vitto e alloggio gratis x loro e la giuria....non è ke lo spostamento della gara nel sud sardegna,ufficialmente motivata con ragioni "logistiche",non sia stata dettata dal fatto che a sud hanno potuto scroccare gratis quello che non potevano al capo?ke tristezza!!!ma la quiksilver è una azienda ke fattura miliardi!non può comportarsi così!
tutto questo xkè ora mi viene il dubbio che il criterio di scelta x esser inseriti nella lista non sia legato alla meritocrazia ma al solito clientelismo diffuso nel nostro paese.quindi + che "quiksilver big wave invitational" ho il dubbio ke sia un "alessandro dini's best friends invitational"!
o non è così?voi ke ne pensate??