PROGETTI NESSUNO?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fantoch » lun feb 04, 2008 8:47 pm

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D

:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

AHAHAHAHHAHA... mi fai fare gli straordinari... e sei pure cagasotto....oltre che mammone....

ma dai, e ti arrampichi pure sugli specchi adesso????
AHAHAHAAHAHAHAHHA :lol: :lol: :lol:

Guarda, non era davvero mia intenzione intrufolarmi in questo post ma è uno dei primi che ho letto da quando son tornato dalle vacanze e adesso visto che mi hai tiri in ballo.... :lol: :lol: :lol:

Poi io sono uno che si appassiona a questi casi umani come il tuo e mi capita di avere del tempo libero, quindi ho fatto un'altra ricerca e per coincidenza nel mercatino ho trovato un post con la tua email
http://www.surfcorner.it/php/forum/phpB ... highlight=
e nel blog su surfreport c'è la stessa email... com'è possibile che due persone diverse usano la stessa mail?
Forse è il tuo alterego? Oppure hai il dono dell'ubiquità? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mili dai non ti nascondere dietro un dito, adesso non avrai mica PAURA?????

e se domani si andasse tutti in trasferta a genova a vedere che faccia ha questo pischelletto dell'83 che fa le pernacchie dalla tastiera del PC? :-D :-D :-D :-D :-D

AHAHAHAHAHHAHA ma che figura, mili.... ma daiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantoch

Messaggioda Cagni » lun feb 04, 2008 9:08 pm

ma smettiamola con sto post....
ma smettiamola con la caccia alle streghe...
mili è stato ripreso per una sua scelta..cosa non giusta
gli son girati e ha risposto...cosa sbagliata...
ma basta...
cos'è scriviamo a vespa se fa due puntate???
o torniano a parlare di eventuali progetti...o basta....

alla fine chi ha qualche progetto interessante??
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Fantoch » lun feb 04, 2008 9:16 pm

hai ragione cagni, era solo che sti pischelletti quando rompono bisogna fargli capire le buone maniere, tutto qua.

io di progetti ne ho a valanghe, tutti irrealizzabili!!

tipo per esempio mollare tutto e fare come Alexander Supertramp, però invece dell'Alaska mi trovo uno scoglio in mezzo all'oceano indiano

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
Fantoch

Messaggioda Cagni » lun feb 04, 2008 9:29 pm

bè guarda....io son più pischello di mili....hehehe
il problema è che nel forum c'è chi deve "cazziare"...se vengono aperti post non consoni o se ci sono risp poco adatte....
gli altri sono tutti ugali....quindi...chiudiamola qua e basta...

discorso progetti....tutti abbiamo progetti irrealizzabili (io sto progettando il matrimonio con kate moss alle bahamas :wink: )...
e penso che per rendere un progetto realizzabile ci vuole una buona dose di raziocinio e di pazzia....e soprattutto due palle quadre...

dove sei stato tu di bello in questo periodo?

Cagni

Messaggioda milisurf » lun feb 04, 2008 11:27 pm

ho avuto problemi di clone anche sul sito sulla cresta.it e inghi ne è testimone se non ricordo male......ho aperto qualche sito ingenuamente da un aula internet in una facolta e sono rimaste le password in memoria....quindi qualcuno che ha capito come funziona mi scopiazza i post ovunque e mi fa fare figuracce comunque elba se hai trovato qualcosa di mio vienimi pure a trovare che ti aspettiamo a braccia aperte....ciao cagni sei un ispanico!!!!!! :-D
milisurf

Messaggioda milisurf » lun feb 04, 2008 11:45 pm

milisurf ha scritto:ho avuto problemi di clone anche sul sito sulla cresta.it e inghi ne è testimone se non ricordo male......ho aperto qualche sito ingenuamente da un aula internet in una facolta e sono rimaste le password in memoria....quindi qualcuno che ha capito come funziona mi scopiazza i post ovunque e mi fa fare figuracce comunque elba se hai trovato qualcosa di mio vienimi pure a trovare che ti aspettiamo a braccia aperte....ciao cagni sei un ispanico!!!!!! :-D

ah dimenticavo che alla festa è invitato pure l'ispettore fantoccio....ma pensate a uscire in mare..... :surf:
milisurf

Messaggioda Cagni » mar feb 05, 2008 12:13 am

cagni sei un ispanico

no dico solo quello che penso...con un po' di educazione e come dice mio nonno "co na scianta de queo che xe ghe ciama"

lascia stare anche tu però adesso...basta....

adesso fate la pace e tutti bravi e buoni come prima....
dai dai su su....
per penitenza chi ha scritto parolacce o insultato qualcuno in questo post paga una birra.....
e dato che non voglio essere meno degli altri
"andate tutti a fanculo, special modo inghi che è un terrone importato, elba che è un'isolano del cazzo,mili un genovese tirchio,il bepo che è un polentone a santander grazie a me, fantoch perchè mette tante emoticons quando scrive,andreaadriatico perchè è da ferrara cosa volete che capisca oltre che a mangiar anguille,il forum staff perchè è la legge e quindi va insultata" ...o e "cagni che scrive solo minchiate invece di far finta si studiare"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
naturalmente ogni cosa è messa in chiave ironica e usando i vari stereotipi che ogni località gode....

proposta per il forum staff: invece di bannare o richiamare all'ordine chi sgarra ci invita tutti a pranzo!!!!!!!!!!!hahahahahahaha

ciao raga....

Cagni

Messaggioda davidelba » mar feb 05, 2008 11:05 am

milisurf ha scritto:ho avuto problemi di clone anche sul sito sulla cresta.it e inghi ne è testimone se non ricordo male......ho aperto qualche sito ingenuamente da un aula internet in una facolta e sono rimaste le password in memoria....quindi qualcuno che ha capito come funziona mi scopiazza i post ovunque e mi fa fare figuracce comunque elba se hai trovato qualcosa di mio vienimi pure a trovare che ti aspettiamo a braccia aperte....ciao cagni sei un ispanico!!!!!! :-D

Che patetica figura...........
Comunque mi interessa: rimetti in chiaro nome cognome e il tuo indirizzo chissà mai che una scappata la faccio........
davidelba

Messaggioda davidelba » mar feb 05, 2008 11:22 am

Cagni ha scritto:bè guarda....io son più pischello di mili....hehehe
il problema è che nel forum c'è chi deve "cazziare"...se vengono aperti post non consoni o se ci sono risp poco adatte....
gli altri sono tutti ugali....quindi...chiudiamola qua e basta...

Ho aspettato a rispondere perche non avevo ben capito il tuo post precedente........

Vedo che hai travisato anche tu i buoni propositi: qui non si cazzia nessuno sia ben chiaro, se ti sei sentito cazziato, mi dispiace ma è una cosa che non mi riguarda.

Se in un topic in cui si parla seriamente di un argomento entri con un post "cazzata" a me non importa nulla, ma se lo fai di continuo magari ti rispondo di aprire un topic dedicato alle "cazzare" e ci scriviamo tutti sopra quello che ci pare.......
La trovi un'osservazione sbagliata ?
Che ti devo dire.....riguardo invece qiesto topic, se vai a rileggere le mie sono state semplici osservazioni e commenti sull'argomento, non ho scoraggiato nessuno tantomeno cazziato per cui non scriviamo cose sbagliate per favore.
Se poi qualcuno risponde in maniera sgarbata e offensiva allora è bene che intervenga lo staff per ridimensionare tutto....

Per me la faccenda è chiusa da tempo, rispondo solo alle provocazioni e alle polemiche......

Se poi si vuole fare cantuccini e vino mi stà bene.

ciao D.
davidelba

Messaggioda Cagni » mar feb 05, 2008 11:59 am

davide, dico solo che non tutti la prendono allo stesso modo...
io cazziato? purtroppo agisco con troppo raziocinio (maledetta ing) e niente che ho detto o scritto è casuale.quindi non mi son mai sentito cazziato e ogni mia azione sono in grado di motivarla senza problemi....quindi chiunque mi può riprendere e chiunque avrà una risp garbata..
poi nel momento in cui si vede che una persona risp malamente...bisogna lasciar perdere....
riguardo invece qiesto topic, se vai a rileggere le mie sono state semplici osservazioni e commenti sull'argomento, non ho scoraggiato nessuno tantomeno cazziato per cui non scriviamo cose sbagliate per favore.

..il discorso è che sei partito così..osservazione che è bello condividere...ok, ma siamo fatti in mille modi diversi.c'è anche chi ama la privacy..dopodichè alla prima notazione di sta cosa è arrivata la provocazione (quando mili ha detto no passivi perchè magari è permaloso come il sottoscritto :-D )....sei stato tu a dare dell'arrogante,presuntuoso e antipatico..e li mili è passato agli insulti pesanti..qui chi ha cominciato? bah..
personalmente non condivido nessuno di questi due atteggiamenti...ma non sono nessuno per dire chi è nel giusto e chi è nel sbagliato..e tanto meno da giudicare in un forum dove ci sono 9000 iscritti...c'è un forum staff che ai primi insulti doveva intervenire...ma avrà anche altro da fare nella vita...quindi....chiaramente ho una mia idea...e l'esempio del fallo a calcio è forse quello che descrive meglio il mio pensiero...
poi ti dirò, in privato ho avuto modo di "parlare" con entrambi e sinceramente come persone tanto di cappello...e come vivo surf e forum lo sapete...
non è discorsi tarullucci e vino..è fare un mea culpa...e ritornare ad un clima disteso...
mi sembrava doveroso risponderti in forum, comunque per qualsiasi altra spiegazione hai i miei contatti.volentieri.non sono persona che ama fraintendimenti.e la stessa cosa vale per mili
ciao a tutti
Andrea

Cagni

Messaggioda davidelba » mar feb 05, 2008 12:31 pm

SE le risposte fossero tutte di questo genere, sarebbe un piacere discutere, il problema è che ciò non accade sempre e quindi nascono i problemi.
Con Cagni ovviamente non c'è nessun problema, perchè è un ragazzo educato ed intelligente, abbiamo magari idee diverse ma è un bene che sia cosi.......

Qualcun altro invece non solo non ha le stesse argomentazioni di Cagni ma nemmeno la sua educazione, per cui è difficile trovare un punto di incontro, sopratutto dopo essere passati agli insulti.

Ciao Andrea......è stato un piacere...
davidelba

Messaggioda Inghi » mar feb 05, 2008 2:34 pm

ha ragione Cagni, bisogna andar da Vespa???

Per correttezza devo confermare la questione clone di Milisurf, ricordo che qualcuno in merito, mi sembra su sullacreat.it o su surfreport

p.s. chi e dove paga cena???Arrivo!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mar feb 05, 2008 2:35 pm

dimenticavo...
E Cagni è un nebbioso magnapolentaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi