NON USATE IL CORRIERE SDA PER SPEDIRE LA MERCE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

NON USATE IL CORRIERE SDA PER SPEDIRE LA MERCE

Messaggioda wife » mar apr 15, 2003 12:44 pm

Ho spedito la merce ad una persona tramite quel servizio, bene qualche impiegato mi ha fregato 2 mute invernali, ma con un colpo di genio ha inserito dentro l'edizione romana del Corriere dello Sport( dentro infatti c'è la cronaca del Lazio delle partite di calcio dilettanti), e del Messaggero (correlati dall'edizione romana della cronaca)

Chi sà dove sarà avvenuto lo scambio ? Forse a Roma ....mah :-P
wife

Messaggioda sunny » mar apr 15, 2003 3:31 pm

:o bene buono a sapersi
ma si può essere così stronzi!
sunny

Messaggioda Ospite » mar apr 15, 2003 4:27 pm

ma, zio briscola !!!!, in questi casi come fai ? non sei tutelato ????? quando spedisci non dichiari la merce? se arriva diversa merce non puoi reclamare????

c'e' modo?
che bastard!!!!!
Ospite

No ho capito chi mi ha fregato

Messaggioda wife » mar apr 15, 2003 6:38 pm

Anonymous ha scritto:ma, zio briscola !!!!, in questi casi come fai ? non sei tutelato ????? quando spedisci non dichiari la merce? se arriva diversa merce non puoi reclamare????

c'e' modo?
che bastard!!!!!

Non sono tutelato se quello che avrebbe dovuto ricevere la merce non si interessa ma comunque vedi altro messaggio
wife

the end of this story

Messaggioda wife » ven apr 18, 2003 1:02 pm

Anonymous ha scritto:ma, zio briscola !!!!, in questi casi come fai ? non sei tutelato ????? quando spedisci non dichiari la merce? se arriva diversa merce non puoi reclamare????

c'e' modo?
che bastard!!!!!

Quando spedite un pacco con un corriere ( SDA o altri ) ASSICURATELO AL 200 % .
Io mi sono fidato ed ho perso tutto, loro hanno ammesso la manomissione.
Quindi COLPA MIA !! :eek:

Mi raccomando se vedete due persone surfers o windsurfers con 2 mute CICLEONE modello RECOIL ftevele restituire e scrivetelo su questo forum.
wife

Messaggioda mavericks » sab apr 19, 2003 10:11 pm

la sda ha in gestione anche il servizio pacco celere 1 e 3 delle poste italiane.esattamente un anno fa ho spedito un baracchino e non l'ho assicurato xkè ero rassicurato dal servizio di mappatura elettronica.ebbene,il pacco non è mai arrivato e mai registrato in uscita xkè è stato fatto sparire prima che riuscisse a partire.

un mese fa ho spedito a milano un obiettivo da 1000 euro ,col cazzo ke non l'ho assicurato!l'assicurazione costa circa 2.50 euro x max 1000 euro di valore dikiarato quindi quando spedite assicurate sempre il pacco e conservate lo scontrino o ricevuta della merce xkè in caso di perdita è indispensabile x il rimborso.se non assicurate il pacco il rimborso è sempre di circa 22 euro,bella fregatura!!
mavericks

Torna a Bla Bla...