mister polpetta ha scritto:dopo i presunti problemi del forum ho notato ke all'appello mancano solo 2 messaggi:quello del libro sull'australia (scritto da un amico di roby di surfcorner) e il mio sulla gara quik in sardegna (dove si bersagliava il presidente della quik,ank'esso amico di roby)....coincidenze o malcelata censura?
quanto al quel libro non l'ho letto.certo ki l'ha scritto non è un novello enzo biagi xò ci vuole un bel coraggio a pubblicarlo xkè è interamente autoprodotto con tutti i costi ke ne derivano.
quanto poi alla gara quiksilver in sardegna credo ke la miglior definizione l'abbia data west coast:"una festa privata in una casa in affitto".
ma visto forse ke lo staff di quell'azienda non voleva scucire una lira x l'alloggio forse è "una festa privata in una casa a scrocco".
intanto a metàmaggio ci saràuna gara (seria) regionale al mini,altro ke caghette di calasetta!
Lo sapevo che andava a finire così... se sei attento i messaggi sono stati cancellati risalendo al 2 aprile, quindi + di quelli che hai postato..
Se poi hai visitato il forum nel week end in cui e' saltato avrai certamente notato il messaggio d'errore :" Error creating new session ".. cioe' si era imballato creando un nuovo post ... che ti devo dire?? In molti l'hanno visto ma forse tu no... Dal momento che queste cose esulano dalle mie competenze il nostro webmaster ha cancellato i post risalendo nel tempo fino a che il forum e' tornato funzionante !!!!
Per quanto mi riguarda puoi ri-postare le tue polemiche e, anzi, come vedi il post sul libro di Winki e' stato reinserito dal suo autore ed e' li' tutt'ora... le regole del forum le sapete, quindi se volete polemizzare siete liberissimi di farlo!!
Mi dispiace solo leggere ste cazzate di anonimi che non vedono piu' in la' del loro naso e fanno di tutta un'erba un fascio, Surfcorner e' qui per dare voce alla scena surf italiana, amici o non amici, che organizzino eventi o manifestazioni in Italia, in modo che tutti lo possano sapere ed eventualmente assistervi. Come le gestiscono poi son fatti loro ...
Mangia meno polpette e pensa di pi√π,
bye, Robb