Surf Club spagnolo cerca surfers

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Surf Club spagnolo cerca surfers

Messaggioda Asturias » gio feb 28, 2008 9:40 pm

Ciao!
Il CLUB DE SURF INDIANS è una associazione sportiva nata a Candas, Asturias, sulla Costa Norte della Spagna più di quindici anni fa. Tra le nostre attivita abbiamo la organizzazione di gare, feste e altri eventi sportivi e culturali; la gestione ed essecuzione di corsi di surf in collaborazione con il Comune. Adesso stiamo potenziando la nostra presenza nel mondo del surf con la creazione di una Scuola di Surf, la organizazione del BOWL RIDING JAM SESSION -un bellissimo evento che avra luogo a Luglio- e la gestione di una SURFHOUSE nella zona del Cabo Peñas (Asturias).
Stiamo cercando persone interessate a fare parte della nostra associazione. La iscrizione è gratuita e non comporta nessun tipo di obbligo. A cambio potrete usufruire della nostra SURFHOUSE "Los Tres Arrecifes" a prezzi molto vantaggiosi, partecipare a tutte le nostre attività e sopratutto conoscere tanta gente disposta a surfare con voi, a imparare da voi e anche a insegnarvi quello che sanno sul surf.
Se siete interessati a fare parte del nostro CLUB DE SURF INDIANS basta che mi scrivete per inviarvi il foglio iscrizioni. Ê COMPLETAMENTE GRATIS ed è una possibilità molto interessante visto che con i nuovi voli a Santander (3 ore di viaggio fino alla SURFHOUSE in bus e 1 ora e mezza in macchina) fare dei week end di surf sulla Costa Norte è ormai come andare in montagna (magari più ecconomico).
Magari vi chiedete cosa guadagnamo noi con questo: Il nostro CLUB è stato quasi fermo durante gli ultimi tre anni è adesso vogliamo crescere e diventare forti. Non vogliamo guadagnare soldi ma condividere il surf con tutti quelli che vogliono avicinarsi a noi.

La mia mail:
OZONO22@HOTMAIL.COM
Iv√°n Fern√°ndez
Asturias

Messaggioda surfaduro » sab mar 01, 2008 3:03 pm

mahhh.....in questo forum è stata poco o niente cacata ma invece è una bella inziativa, se vengo in zona sicuramente ne approfitto

a luglio come sono messe le onde?..frequenza e misura media?

p.s. x asturias..qui danno poche soddisfazioni quando si parla di certe cose..magari se intavoli una discussione su misure e tavoloni, rocker e idrodinamiche verranno fuori centinaia di risposte....professori su professori

ma di surf surfato meglio non parlarne troppo.. :surf:
surfaduro

Messaggioda Cagni » sab mar 01, 2008 3:29 pm

Bè è bello vedere che molte associazioni nascono e alla fine hanno un unico scopo...il surf....
bè asturias chissà di poterci conoscere un giorno e chissà magari mi insegni qualcosa del vero surf, dato che anche surftolive ha una surfhouse li nelle "vicinanze" ed è un'associazione nata con gli stessi fini.
ciaoo
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Cagni » lun mar 03, 2008 1:49 pm

ivan se sei li dal due al nove maggio fammi sapere.
magari ci si tiene in contatto.io sarò a somo in quei giorni.
conoscere con chi ho il piacere di chiaccherare via forum è sempre un piacere...e chissà magari si riesca a fare un'uscita, in acqua e magari a bar, insieme.
ciao
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Asturias » lun mar 03, 2008 11:11 pm

Ciao!
Grazie dalle vostre risposte. Mi fara piacere surfare e imparare insieme a voi.
Cagni,
saro in Asturias dal 19 al 30 Aprile, poi penso di tornare un fine settimana a Maggio, magari ci si trova. Per me sarebbe bellissimo conoscerti. Inviami una mail e cosi ti faccio sapere quando sono là.
Ivan
Asturias

Torna a Bla Bla...