ma voi come fate?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lux » gio mag 22, 2008 10:18 pm

Che dire....
Enrico, qua dentro mi pari il pi√π fortunato!
Buone onde in coppia... :surf:

x Marcoval (Scusa, ma lui di surfare non se ne parla???????)
ci ho provato, ma figurati, o la passione vera c'è o no...
Credo che a volte mi prenda per pazza... soprattutto dopo l'acquisto della muta invernale.

Tornando agli altri, io tutte queste donne spaccamaroni non le capisco: per me, anche se non surfassi, sarebbe fantastico avere il moroso ondomane e seguirlo in folli ricerche di spot per il mondo! Apre la mente, tempra il fisico, si possono fare foto meravigliose, e la sola vista del mare agitato ti dona un brivido irripetibile... e se fa freddo, si può sempre aspettare in auto avvolte in un plaid, con un thermos di punch ad alta gradazione alcolica, un bel libro e un asciugamano caldo pronto per il guerriero di ritorno dalla battaglia con le intemperie... :-D :-D :-D
lux

Messaggioda Inghi » ven mag 23, 2008 8:47 am

Allora sei da sposare immediatamente! La mia metà è nata e vissuta sul mare ed al sole ma per convincerla ci van le cannonate! Altro che la tua filosofia, magari!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » ven mag 23, 2008 1:49 pm

lux santa subito!
Ascolta ma com'è che se esiste un Dio io e te non siamo sposati :shock: ..... :lol: ..........pazienza sarà per un'altra vita!
bepo

Messaggioda lux » ven mag 23, 2008 3:13 pm

:-D :lol: :-D :lol:
Eh... destino! Dovevamo incontrarci anni fa! :lol:
Resta il fatto che quello che per voi è un pregio, per altri è un difetto...
un'irrequietudine perenne che ti porta a desiderare il contatto con gli elementi, altrimenti scleri...
Provate a beccarmi in periodo di depressione da mancanza di natura (non solo di onde, ma di viaggi e libertà) e divento più spaccamaroni delle drogate di parrucchiera e centro commerciale! :-P
lux

Messaggioda davidelba » ven mag 23, 2008 3:23 pm

lux ha scritto::-D :lol: :-D :lol:
Provate a beccarmi in periodo di depressione da mancanza di natura

:o .......... la mancanza di natura sia maschile che femminile........provoca vari problemi .......... :roll:

:lol: ...don't worry lux....

ciao D.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda marcoval » ven mag 23, 2008 3:29 pm

lux ha scritto:Che dire....
Enrico, qua dentro mi pari il pi√π fortunato!
Buone onde in coppia... :surf:

x Marcoval (Scusa, ma lui di surfare non se ne parla???????)
ci ho provato, ma figurati, o la passione vera c'è o no...
Credo che a volte mi prenda per pazza... soprattutto dopo l'acquisto della muta invernale.

Tornando agli altri, io tutte queste donne spaccamaroni non le capisco: per me, anche se non surfassi, sarebbe fantastico avere il moroso ondomane e seguirlo in folli ricerche di spot per il mondo! Apre la mente, tempra il fisico, si possono fare foto meravigliose, e la sola vista del mare agitato ti dona un brivido irripetibile... e se fa freddo, si può sempre aspettare in auto avvolte in un plaid, con un thermos di punch ad alta gradazione alcolica, un bel libro e un asciugamano caldo pronto per il guerriero di ritorno dalla battaglia con le intemperie... :-D :-D :-D

Mia moglie era così, ma dopo l'arrivo di tre creature di sesso femminile la storia è cambiata ed è normale che sia così......Ma noi a Lignano ci siamo mai visti? Quest'inverno forse, io uscivo e tu entravi con il cappuccio in mano?
marcoval

Messaggioda lux » ven mag 23, 2008 4:36 pm

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!
Sì ero io!!!! la prima volta che entravo con muta invernale... che splendida giornata di libeccio, è stata una delle ultime uscite prima di scoprire di essere in dolce attesa! Da sola in acqua con onde carine... è stata l'unica volta che ho potuto starmene indisturbata sul picco, altrimenti mi posiziono sempre a centinaia di metri di distanza per non intralciare voi bravi...
Che bel ricordo...
e poi c'era quel tipo gentile con i capelli lunghi ricci, sai chi è? Non ho più avuto occasione di ringraziarlo x avermi accompagnato sul molo... se lo vedi salutalo da parte mia!

3 BIMBE? complimenti!! Vedrai se tra qualche annetto non ti seguono anche loro... :-D

Ciao!
lux

Messaggioda marcoval » ven mag 23, 2008 5:58 pm

Non so come si chiama, è un bravo ragazzo :surf:
marcoval

Messaggioda Inghi » ven mag 23, 2008 7:29 pm

argh....ankio volevo almeno una bimba...ma niente! Solo una maskiaccio! Per fortuna surfa e quindi...via! Ho il io alibi con la mugliera :lol: :lol: :lol: :lol:

Inghi

Messaggioda surfing1975 » sab mag 24, 2008 12:40 pm

io sono dell'idea che l'Italia è tra i paesi numero uno al mondo per le donne e tra gli ultimi per il surf...

Il ragazzo balinese sulla sua tavola mozzata uscendo dall'alto dei suoi 2 metri lisci ad aspettarlo trova er mostro co 3 occhi e una cena a base de bacche ed eucalipto....

Io quanno esco con la mia al merrick fiammante dal basso del metro incaciarato, ad aspettarmi trovo sempre un oceano de donne pronte a tutto pur di avermi ed una cena a 5 stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ow yeah!!
surfing1975

Messaggioda Inghi » sab mag 24, 2008 7:55 pm

beato te, allora! Io trovo mi moje coi bigodini in testa e a maskera de bellezza che me dice "aho!! quanno torni a casa che c'hai da lavà i piatti?" :lol: :lol:

Inghi

Messaggioda surfing1975 » dom mag 25, 2008 12:06 pm

ahuahua
surfing1975

Messaggioda D@vide » dom mag 25, 2008 7:46 pm

Cagni ha scritto:hahahaahahaha no no la mia era solo curiosità...
sono free e mi chiedevo sta cosa...hehehehheehehehehehehe

...allora per non avere problemi di uscite senza permesso di un mese prima ti conviene rimanere freee!!! AHHHHHAHHHHAHHHHAAA!!!!! :lol:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda kekkowave » lun mag 26, 2008 8:28 pm

per me funge così: " amore,domani vado a tentare di fare surf"
LEI: ok..divertiti e stai attento.(fai da bravo)..
kekkowave

Messaggioda Asturias » mar mag 27, 2008 4:20 pm

Ufff! Argomento pesante. Ancora non ho trovato la parola magica per non farmi ricatare ogni volta che vado a surfare: Ho cercato di spiegare che ho cambiato il oceano per Milano, che il surf è parte del mio lavoro, che mi aiuta a tenermi tranquillo, ma....niente.
Il mio piccolo trucco è invece di andare una volta alla settimana vado una volta ogni messe e mezzo ma sono fuori per una settimana minimo. Cosi almeno soltanto ho dei problemmi una volta ogni tanto.
Asturias

Precedente

Torna a Bla Bla...