O.T. che materiale usano...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda vagabondo » mer lug 09, 2008 6:01 pm

EVVAI CON LA POLEMICA!!!!
fare snowboard sugli slide non è snowboardare!!!! è sk8are sulla neve!!!
snow = freeride!!!!! :surf:
oh! sempre molto amichevole come polemica nhe!!!!!!! :-D :-D
Puka! e vieni a farti un giro alle 2Alpes!!!li fino a fine agosto ne hai da vendere!!! e se non basta rimane ancora Tignes! freeride paradise 365 giorni all'anno!!!

....e almeno per una volta che son fortunato ad essere Cuneese!!! :smoke: :headbang: :bounce:

2 ore dalle nevi "eterne" 18anni di snow!!! :vader:
vagabondo

Messaggioda Fleur » mer lug 09, 2008 6:18 pm

vabbè dai non volevo dire che lo snow è solo freeride (anche se effettivamente non c'è nulla di meglio di una bella traccia e un mega kicker finale con amici) ma il neveplast non si puo proprio vedere!
Fleur

Messaggioda puka » mer lug 09, 2008 7:41 pm

vagabondo ha scritto:Puka! e vieni a farti un giro alle 2Alpes!!!li fino a fine agosto ne hai da vendere!!! e se non basta rimane ancora Tignes! freeride paradise 365 giorni all'anno!!!

Fino a ieri mi sarei dovuto fareuna settimana a lesalpes mka poi è saltato tutto :evil:
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda Fleur » mer lug 09, 2008 10:14 pm

2Alpes se non sei mai stato e ti piace il freestyle te lo consiglio!io ci ho passato tutte le estati quando giravo e ne porto ancora i segni addosso :-P
Fleur

Messaggioda Fleur » mer lug 09, 2008 10:16 pm

ah dimenticavo......quello è snowboarding mica le spazzoline o i cuscinetti.... :wink:
Fleur

Messaggioda puka » mer lug 09, 2008 10:26 pm

guarda pensando a quei due pipe mi verrebbe ti farmela a piedi da Catania fino in Francia....
puka

Messaggioda vagabondo » gio lug 10, 2008 9:06 am

la cosa che mi dispiace + di 2Alpes è che non abbiano + messu su il mega box stile motocross e la spina x fare 2000 rail.... :-x
ci facevo dei zomponi da stare un quarto d'ora in aria hi hi hiiiiii!!! :-D :-D :-D :bounce: :headbang:
cmq mai vista tanta neve come quest'anno!!!! :surf:
vagabondo

Messaggioda Fleur » gio lug 10, 2008 10:10 am

eh dici bene Vag!io da quando ci sono tutti sti mille raillucci mi sto un po' disinnamorando.....si vedono sempre più bimbi bandanati che manco sanno curvare che provano 270 in 270 out, bho forse lo snow sta andando in quella direzione e siamo noi ad essere indietro, ma a me personalmente la soddisfazione che mi puo dare chiudere una bella rotazione su un salto con un bel flat serio, o farmi una spina bella impegnativa (come era quella di 2A qualche anno fa) un rail non me la darà mai!
keep on rockin'
Fleur

Messaggioda vagabondo » gio lug 10, 2008 11:59 am

.....o come sparasi il fuoripistone tutto sulla sinistra (guardando dal bar...) come ultima discesa del giorno che affondi giusto quei centimetri che ti fanno tenere e tirare mega curvoni su quella pendenze niente niente male.......!!!!! :vader:

si, mi ricordo la mega spina che dici!!
era piazzata in cima al park sulla parte sinistra dall'arrivo dello skilift!
mi ricordo che una delle ultime volte a park quasi chiuso per la neve troppo marcia, l'ho presa partendo direttamente a palla dallo skilift!!!
pensavo che la neve mi frenasse di + ed invece mi ha sparata così in aria che se c'era qualche cacciatore nei dintorni mi avrebbe sparato!!! :-D :-D :-D
con coro di urla di incitazione dei ragazzi del park....
troppo figo!!

bei tempi..... :surf: :surf:
vagabondo

Messaggioda puka » gio lug 10, 2008 5:53 pm

puka

Precedente

Torna a Bla Bla...