Inghi ha scritto:back, TU 6 un grande, poi ti dico il perchè. Quei quattro sono dei grandi, specie il Matteo, perchè son in grado di trasferire emozioni con delle parole, attraverso il surf....
Avrei voluto essere come te, spirito libero, non aver legami, no, solo la libertà...
girare il mondo e non dar conto a nessuno...
ma son solo un fottuto statale imprigionato "nel posto fisso"...
Belli i complimenti ma guarda Inghi non pensare che siano tutte rose e fiori. Spirito libero, mancanza di legami, libertàsono solo relativi per molti, sottoscritto incluso.
Viviamo in una societàche ci impone delle regole e spesso il massimo che possiamo fare è giungere a dei compromessi. Ho viaggiato molto ma non quanto avrei voluto o per meglio dire quando avrei voluto. Sono stato schiavo di un lavoro che non si è mai trasformato pienamente in quello che desideravo. Ho avuto rimpianti per questo motivo ma mi accorgo che è proprio quel lavoro che mi ha dato la possibilitàdi prendere e partire quando riuscivo. Adesso ho un'attivitàmia ancora in fase di rodaggio e i sacrifici sono ancora più intensi per non parlare del minor tempo libero a mia disposizione.
Viaggiare e sentirsi "liberi" è una sensazione splendida ma la regola basilare è "carpe diem" per non vivere di rimpianti. Comunque anche a te non va poi così male. Sei si impiegato ma con le onde a pochi metri. Pensa a chi dista centinaia di km dal mare!
;-)