surf spot emilia romagna?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Bodhi86 » gio ago 07, 2008 6:56 pm

Fleur ha scritto:hey hey hey frena un po' con le parole!lo spirito con cui hai risposto è quello giusto per iniziare ma stai calmo con le paroline ok?
buon surf!

hai ragione, gli insulti erano di troppo, ho perso il controllo, solo che mi sentivo così carico, finalmente ho cominicato a inseguire un sogno che durava da anni e mi sento giudicare da gente che neanche mi conosce, e già sa che vita faccio, e mi vuole tagliare le gambe subito, mi dispiace ma non ci sto. i surfisti sono una tribù, vero, ma se la tribù non prova ad accogliere nuovi membri... e anzi, gli fa discorsi tipo di mollare e concentrarsi su altro, preferisco non farne parte e diventare il lupo solitario che non sono mai stato
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86

Messaggioda Bodhi86 » gio ago 07, 2008 7:03 pm

Ciccio...forse non hai recepito il messaggio e lo hai interpretato come un freno...allora ti spiego: l'entusiasmo è una bella cosa e ti fa muovere le gambe ma se ti trovi in cima a un monte e vuoi surfare, ogni volta devi scendere da quel monte e visti gli imprevisti le condizioni mutanti del mare, il lavoro, la scuola e gli impegni che hai già preso il tutto si riduce a 4 bagnetti in mezzo alle onde per ogni stagione........questa è la realtà, se poi qualcuno ti vuol far credere che le cose sono diverse, sei libero di crederci ma riparliamone tra un anno e mi dirai che cosa è cambiato dal tuo entusiasmo iniziale ad allora.......

Pe r tutto il resto che hai scritto insulti compresi nessun rancore, l'arroganza via internet è un problema che già conosciamo,ma fai attenzione i surfisti sono una tribù o sei dentro o sei fuori e per entrare non è facile, quindi rilassati, pensa e poi esci in mare.......

Il contagio mediatico in questi ultimi anni è stato forte ma ricordati, prima di considerarti un surfista devi remare, remare e poi remare ancora, bere tanta schiuma e sputare sabbia, poi un giorno qualcuno ti chiamerà surfista.....Non bastano un paio di board short e una tavola sotto braccio per considerarsi tali.

Aloha[/quote]

grazie del consiglio, ti chiedo scusa degli insulti, ma ero così carico che tutti quei discorsi che mi avete fatto mi hanno deluso parecchio, mi aspettavo una specie di benvenuto, una specie di "dai, sarà durissima, non mollare, riuscirai a fare solo poche uscite st'inverno ma falle alla grande, che poi st'estate te ne vai da qualche parte con qualcuno di noi e migliori".
ragazzi non ci siamo capiti e mi dispiace. rimango della stessa idea, io sono uno che lotta e farò di tutto per riuscire a vivere un sogno.
:surf:

aloha
Bodhi86

Messaggioda Bodhi86 » gio ago 07, 2008 7:22 pm

Cagni ha scritto:
credevo che i surfisti fossero gente con le palle, a quanto pare ho incontrato dei finiti surfisti che si credono tali solo perchè sono + bravi di altri a stare in piedi su una tavola o perchè hanno il mare davanti a casa

per tua informazione sono una mezza pippa,e se vai a leggere post vecchi vedrai che non sono/sento per niente un pro.ma nel mio piccolo condivido esperienze ed idee con chi ha surfa o con chi magari ha problemi che sono riuscito a risolvere.sono un povero pirla che abita a 60 km dal mare,si sputtana da bravo studente tutti i soldi che ha per poter surfare.lavora da un sacco e fa pure lavori di merda pur di metter via qualcosa per riuscire a surfare SEMPRE SALVO ESAMI E SALUTE!tranquillo tra i deficienti che con l'acqua a 6° d'inverno è a surfare,bè ci sono.
PS faccio ingegneria,quindi immagina la mia vita da studente festaiolo..

scusate, voi se scoprite di avere un sogno lo molltate subito alla prima difficoltà?!?! alla prima onda che incrociate nelle vogate per andare sulla line up?!?

chiaro se uno ha un sogno è giusto che lo realizzi, ma se uno ha un sogno non ci sono ne se ne ma.se uno vuole realizzare un sogno ma dopo amici,parenti,scuola,lavoro,morosa,basket,shopping in centro...bè questa si che è voglia di farlo...vuoi surfare solo d'estate,il mio consiglio era serio,non surfare qui altrimenti non imparerai mai.poi, se questo è prendere il tutto come un seccaonde (anche se i seccaonde solitamente sono i personaggi che aprono post del tipo "fa onda domani" ma vabbè..tu tanto lo saprai già) chiamami come ti pare.

il surf è altro ragazzi, è emozione, condividerle con altri che hanno la tua stessa scintilla negli occhi quando guardano il mare

ma tu sai cos'è il surf? è bello vedere che sei appena salito sulla tavola e pensi di sapere già tutto.

va beh ragazzi, sicuramente non mi farò abbattere da qualche cretino

ti faccio i miei complimenti, al tuo terzo messaggio e sei già passato agli insulti.bel modo per ringraziare la gente che ti da dei consigli.

io ho le palle per raggiungere un sogno, almeno provarci, e st'inverno mi vedrete spesso nelle spigge romagnole.

se avevi le palle non aprivi sto post e avresti trovato tutti gli spot del nord italia, e in italia ci saresti già finito!

comunque buon surf,chi mi conosce sa che sono la persona pi√π pacifica e disponibile di sto mondo, ma penso che di arroganza ce ne sia troppa nella vita di tutti i giorni e spesso in line up.e mi dispiace dovere usare sti toni con chi volevo solo aiutare!

adios

Cagni, non ci siamo capiti, non ce l'avevo con te, anzi a te devo solo ringraziarti, sei l'unico che mi ha risposto alla domanda, che mi ha aiutato.
e mi dispiace essere sembrato arrogante, sono una persona tranquillissima che odia l'arroganza, ma mi sono sentito giudicato ingiustamente e mi sono sentito come uno che ha appena scoperto di volare ma gli spiegano che soltanto con le ali si può.
anch'io mfaccio ingengeria... e gioca a basket perchè mi mantiene, è il mio lavoro. ho appena toccato con mano una passione che inseguiva da anni, e ti dico, sarò uno di quegli imbecilli che hai detto che nuotano d'inverno con l'acqua a 6gradi...
un abbraccio, e mi dispiace del fraintendimento, abbiamo un sacco di cose in comune.

un abbraccio cagni, e grazie ancora.

aloha! :surf:
Bodhi86

Messaggioda Inghi » gio ago 07, 2008 7:41 pm

ed io straquoto l'Elba69 e il Cagni, non c'è nient'altro da aggiungere con sti tipi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfaduro » gio ago 07, 2008 10:50 pm

io invece mi quoto.... :-D
surfaduro

Messaggioda Inghi » ven ago 08, 2008 4:07 pm

su questo non avevo alcun dubbio!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lufus » gio ago 21, 2008 7:02 am

dai!!!giochi a basket in b1...grande!!situazione analoga fra me e te...anch io ho avuto qualche presenza in b1 da givincello..poi c1 c2, d e poi ho incominciato a lavorare sul serio e inoltre si e' accavallata la passione del surf che ha preso il sopravvento....
ma carissimo bodhi...la domanda mi sorge spontanea sapendo cosa vuol dire giocare a basket ad alto livello...quello oltre ad un "lavoro" dev essere una grandissima passione per te no??!!non capisco perche' ,da come scrivi tu, sembra quasi un dovere....un impiccio per il surf...ma credo che il basket essendo un sport bellissimo...nn debba essere visto in tal modo, ma semplicemente una passione e, soprattutto un divertimento...secondo me...sai qual' e il problema? il basket a quel livello ed il surf, nn coincidono molto....a meno che la tua passione per la pallacanestro nn si in parabola discendente...proprio come e' successo a me ...ormai e' due anni che nn tocco una palla.....
comunque sarei felice di aiutarti a conoscere il surf...
percio benvenuto...
ti lascio la mia mail lufus.aus@gmail.com
lufus

Precedente

Torna a Bla Bla...