Ciccio...forse non hai recepito il messaggio e lo hai interpretato come un freno...allora ti spiego: l'entusiasmo è una bella cosa e ti fa muovere le gambe ma se ti trovi in cima a un monte e vuoi surfare, ogni volta devi scendere da quel monte e visti gli imprevisti le condizioni mutanti del mare, il lavoro, la scuola e gli impegni che hai giàpreso il tutto si riduce a 4 bagnetti in mezzo alle onde per ogni stagione........questa è la realtà, se poi qualcuno ti vuol far credere che le cose sono diverse, sei libero di crederci ma riparliamone tra un anno e mi dirai che cosa è cambiato dal tuo entusiasmo iniziale ad allora.......
Pe r tutto il resto che hai scritto insulti compresi nessun rancore, l'arroganza via internet è un problema che giàconosciamo,ma fai attenzione i surfisti sono una tribù o sei dentro o sei fuori e per entrare non è facile, quindi rilassati, pensa e poi esci in mare.......
Il contagio mediatico in questi ultimi anni è stato forte ma ricordati, prima di considerarti un surfista devi remare, remare e poi remare ancora, bere tanta schiuma e sputare sabbia, poi un giorno qualcuno ti chiameràsurfista.....Non bastano un paio di board short e una tavola sotto braccio per considerarsi tali.
Aloha[/quote]
grazie del consiglio, ti chiedo scusa degli insulti, ma ero così carico che tutti quei discorsi che mi avete fatto mi hanno deluso parecchio, mi aspettavo una specie di benvenuto, una specie di "dai, saràdurissima, non mollare, riuscirai a fare solo poche uscite st'inverno ma falle alla grande, che poi st'estate te ne vai da qualche parte con qualcuno di noi e migliori".
ragazzi non ci siamo capiti e mi dispiace. rimango della stessa idea, io sono uno che lotta e farò di tutto per riuscire a vivere un sogno.
aloha