Punta Sabbioni !

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Punta Sabbioni !

Messaggioda D@vide » sab set 06, 2008 7:12 pm

Ciao a tutti, sono appena tornato da Punta Sabbioni... c'era un bel pò di tavole in acqua..nessuno di voi???Bepo, Cagni???

:surf:

:roll:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda Valentina » sab set 06, 2008 8:32 pm

Valentina.....!
Una bella giornata direi!! :surf:
...anche se poi il lavoro mi ha chiamato!
Valentina

Messaggioda Cagni » sab set 06, 2008 9:03 pm

no!io ero nel solito posticino con marcob & co!!!
bepo mi ha abbandonato oggi :( non so dove sia uscito!

vale tu sei uscita a punta o li dove lavori?
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » lun set 08, 2008 12:20 pm

bella giornata litorale tra cavallino e punta sabbioni (non metto il nome dello spot perchè mi sembra già troppo conosciuto). Mattino e poi anche il pomeriggio sul mio long che và che è una meraviglia. Ottima compagnia con il Gimbo, Bomber, (due ragazzi che se si parla di birra bevono davvero poco! :lol: ) e pure il dnz al pomeriggio.

Ieri pomeriggio (domenica) qualche ondina mi ha permesso di fare un pò di scuola surf a mia sorella e mio cognato. La prima è una di quelle che deve eccellere in tutto e si è messa di un'accanimento vorrei dire quasi scandaloso finchè non è riuscita a salire, il secondo è un "fisico" naturale di quelli che possono cimentarsi in ogni sport e alla seconda onda era già sopra.... penso abbiano contratto il morbo :o !....e se adesso per il surf iniziassero a trascurare i loro tre bellissimi bambini :cry:!?!....mi sà che ho fatto una cazzata :lol: :lol: :lol: !!!!!|
bepo

Messaggioda gimbo » lun set 08, 2008 7:30 pm

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
bellllllllllaaaaaaa di punta sabato, non credevo di trovare tanta gente in acqua, però il lato long è sempre fantastico, poca gente e onde belle lunghe............fantastico :shock: :shock: :shock:
il tutto condito da un'ottima compagnia......cosa vogliamo di +? :surf: :surf: :surf:

temo di invecchiare però, ho la schiena...... meglio, non ho + la schiena!!!!!!

:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:
gimbo

Messaggioda enrico » lun set 08, 2008 9:28 pm

io era a punta sabato pomeriggio...
enrico

Messaggioda bomber » lun set 08, 2008 11:17 pm

EBBENE SI..........SABATO SONO STATO BATTEZZATO DALL'ONDA ADRIATICA......BELLA LA MATTINA, IL POMERIGGIO IN CALARE.....
BELLA L'ATMOSFERA DA ULTIMO SVACCO STAGIONALE PER IL RICCO NORD EST CHE SURFA...... :surf:

RIGUARDO ALLA BIRRA BEPO......IO ED IL GIMBO,FACENDO SURF, EVIDENTEMENTE CI DISIDRATIAMO IN FRETTA,E DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE COLMARE IN FRETTA E FURIA LA NOSTRA LACUNA FISICA...... :-D :-D :-D :-D
bomber

Messaggioda Valentina » mar set 09, 2008 8:29 am

Cavoli forse una birretta faceva bene anche a me... :-D
La prima sera (dopo la prima surfata qel tramonto...)ho dormito da dio...
La sera del post meeting surfistico+ onde a bomba mi sono ritrovata un super ematoma viola sul bacino...
+ schiena che chiedeva aiuto e braccia out----
Qui o ci vuole un super allenamento o .....
ci vogliono + onde durante l'estate.....!!!!!
Bhè almeno ne è valsa la pena e comunque esco dall'acqua sempre con un ricordo.....stampato da qualche parte!!! :-P
Valentina

Messaggioda Cagni » mar set 09, 2008 9:41 am

a boooooooooooooomberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
ma come stai? sempre ad alcolizzarti in giro per il mondo??
mi avevano detto che forse venivi da ste parti..ma conoscendo i veronesi non ci credevo..ti pensavo a milano marittima :-D :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bomber » mar set 09, 2008 11:00 am

CARO CAGNI,MI SPIACE DELUDERTI..........MA SONO UN VERONESE ATIPICO.........NIENTE MILANO MARITTIMA PER ME,E CHE CAVOLO SARO' L'ECCEZIONE CHE FA LA REGOLA..... :-D :-D :-D :-D

COMUNQUE RIGUARDO AL LIVELLO ALCOLICO ,NON MI SEMBRA CHE VOI TREVIGIANI VI TIRIATE PROPRIO INDIETRO...........
ANCHE IL SUPER SHAPER BEPO SI TRACANNA LE SUE BELLE MEDIE POST SURFATA...... :surf: :surf:

COMUNQUE BELLA GIORNATA E COMPAGNIA PERFETTA.......
SAREBBE STATO BELLO RIVEDERE PURE TE E QUEL PAZZO DI ANDREA ADRIATICO.......
bomber

Messaggioda milisurf » mar set 09, 2008 7:50 pm

o adriatici io vi sto ancora aspettando.....l'autunno è in arrivo.....bomber in pole position!!!!!!!!
milisurf

Torna a Bla Bla...