Bepo no sa conducir el coche hahahahahahahahaha

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Bepo no sa conducir el coche hahahahahahahahaha

Messaggioda Cagni » mer ago 20, 2008 3:48 pm

ragazzi una 4 giorni (3 pieni) con il bepo a surfare in quel di cantabria!
che dire..dopo 20 minuti di aereo stavamo già trattando per decidere dei momenti di pausa da condere alla nostra ilarità (e chi ci conosce capisce..hahahaha)..però era troppo bello svegliare il bepo appena prendeva sonno :-D :-D
fase uno "noleggio auto":
ragazza hertz:"desiderate l'assicurazione completa che vi copre ogni danno?"
bepo mentre mimava di essere al volante:"si grazie,andrew figo possiamo andare a sbattere brum brum"
r.hertz:"no bè così non ve la do (macchina sottointeso),dovete essere attenti"
cagni:"si non si preoccupi è solo un po' pirla"
...ci danno la macchina e si parte

fase due:campeggio sopra santander con il mitico herpes & friends che ringrazio ancora

fase tre (in realtà fase cominciata pre-partenza con le previsioni):ricerca onde.fatto qualcosa tutti i giorni bene o male..lunedì entrava proprio roba bella!e domenica surfata alla mattina con una fanciulla biondina che faceva body-surfing vista giusto passare vicino alla mia tavola.altro che chi serfa con i delfini.vedere questo corpicino tra le onde..ah signor....e surfata al tramonto.amazing.

fase quattro:sabato sera ci hanno tamponato in una rotatoria,panico...avete presente sordi nei suoi film quando prova a parlare/capire le lingue?ecco immaginate me al telefono con uno della hertz (che prima di riagganciare dopo 20 minuti mi ha detto se volevo un operatore che parlava italiano)e bepo che faceva la constatazione amichevole..e tutto questo coglionandoci e ridendo..chissà cos'avrà pensato il tipo che ci ha tamponato

fase cinque:restituzione macchina
naturalmente consegnata alla tipa che ce l'aveva data (la macchina sempre sottointeso).
professionale al massimo dato che per prima cosa ci ha chiesto se c'eravamo fatti male e poi ha guardato la macchina.
poi guardanto il bepo: "no te preocupe.tu eres asicurado.pobrecito."
cagni:"disculpa el.no sa conducir el coche "
r.hertz:"miro miro hahahahah"
le ho chiesto se faceva una foto con il bepo ma non ha voluto,in compenso ci ha fatto una fotto con la macchina sbattuta
arrivati in ufficio per completare la pratica
bepo:"no è lui (indicando me)che porta sfiga"
r.hertz guardando me:"no.mala suerte? no no no tu vas en italia.no mala suerte hahahaha"
e da li pi√π di una mezzoretta a deridere il bepo insieme. hahahahahahahahahhahaha
..conclusa con il disegno dell'incidente, con dedica a questa dolce fanciulla che siamo riusciti a far arrossire per ben 5 volte...
hahahahhahahahhahahhahahahahahahahaa

grande bepo!!!!!se proprio vero che i coioni gira sempre in coppia!hahaha!

PS
la massima di queste vacanze:
"chi nase sfortunà ghe piove sul cueo anca da sentà"
trad:a chi nasce sfortunato gli piove sul sedere anche se è seduto
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda markob » mer ago 20, 2008 4:29 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bea Fioi!
Mrk
markob

Messaggioda bepo » mer ago 20, 2008 8:13 pm

son gli spagnoli a non saper guidare!.... comunque a parte il bambino che è sempre in vena di fare il burlone, vorrei aggiungere che abbiamo visto gran bei posti e trovato buone onde
.... e devo stare all'occhio ai cambiamenti della forma delle onde con la marea che il metro e mezzo surfabile che dà pure gran soddisfazione ed entusuasmo al sottoscritto in dieci minuti divente tubante e un pò troppo impegnetivo.... almeno x me!
... porto a casa qualke onda presa davvero dignitosa e anche un paio di cappottoni niente male. ...e comunque il costo della vita da quelle parti (gasolio compreso) è davvero godurioso, certe magnate a 10 euri tutto incluso che quì te le sogni :sosad:
bepo

Messaggioda marcoval » sab ago 30, 2008 11:58 pm

Hanno tamponato anche me in una rotatoria a Santander.....forse sono gli Spagnoli che non sanno guidare..........
marcoval

Messaggioda TAL » lun set 01, 2008 4:15 pm

Ma certo, è appurato che gli spagnoli guidano male :-D :-P
TAL

Messaggioda Herpes » ven set 05, 2008 5:02 pm

che gentaglia....
che dici cagnino ci torniamo??? :lol:
Herpes

Messaggioda bepo » ven set 05, 2008 10:13 pm

i miei nipotini mi abbandonano :sosad:...... con tutto quello che ho fatto per loro!...........anfami!!!! :lol:
bepo

Messaggioda mozmao » lun set 22, 2008 3:43 am

questo fatto delle rotatorie e' un po strano,il fatto e' che nn nsi fermano se ti vedono continuano sparati perche sanno che c'hanno ragione.cmq consiglio x il fatto delle maree nell'oceano.sopratutto in cantabria-santander- le migliori condizioni di onde li hai quando sta salendo e piena e cambia la marea ogni 7ore e nn e' cm la marea in italia.ci sono mille cose da vedere ma scuramente la marea nell'oceano conta moltissimo.buone onde a tutti
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Torna a Bla Bla...