Sono un novellino

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda cesi » mer ott 08, 2008 9:40 am

Tiedo ha scritto:era per sapere se qualcuno era stato anche a quei due negozi a livorno e magari aveva già fatto una comparazione con i negozi li della versilia

City surf lascialo stare, magari hoasi e grande ma è tanto che non ci vado, io personalmente mi servo dal Time out di tonfano, sec me è il migliore.
cesi

Messaggioda davidelba » mer ott 08, 2008 9:49 am

Fleur ha scritto:venendo da pisa esci a viraggio e te li fai tutti.
natural a viareggio, inside a lido e time out a tonfano. tornando indietro ti fermi a quello dove ti sei trovato meglio compri la muta e riprendi l'outostrada a viareggio! via bimbi un po' di iniziativa.....a volte mi sembra che siete scesi dalla luna!

Volevo scivere le stesse cose........Cazzo, ma siete viziati forte !!!
Va bene il consiglio, ma poi datevi una mossa........

Non voglio immaginare quando fa onde.....se ci sono a pisa al tu bagno fai surf, se le fa a quello accanto...troppo lontano.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mer ott 08, 2008 9:52 am

cesi ha scritto:
Tiedo ha scritto:era per sapere se qualcuno era stato anche a quei due negozi a livorno e magari aveva già fatto una comparazione con i negozi li della versilia

City surf lascialo stare, magari hoasi e grande ma è tanto che non ci vado, io personalmente mi servo dal Time out di tonfano, sec me è il migliore.

Cesi un consiglio, fai attenzione a quello che scrivi, leggono tutti, magari anche city surf, per cui te lo dico per esperienza di tanti forum oltre che di surf di moto.....potrebbero romperti le palle.
Anche io a volte mi sbilancio e faccio pubblicità non autorizzata,,,,,, :roll:

ciaoooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...