mute da surf qual'e' la migliore?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

mute da surf qual'e' la migliore?

Messaggioda DUDE » gio mag 22, 2003 6:38 pm

ciao mi sapete dire quale muta da surf offre le migliori prestazioni ad un prezzo decente!! ne ho provate diverse ma non sono ancora soddisfatto.......cosa mi consigliate voi surfers Italiani???
DUDE

Messaggioda giovannimancini » gio mag 22, 2003 7:38 pm

io uso mute dell' o'neill,che sono ottime e ad un prezzo ragionevole,almeno al negozio dove vado io.
dipende se la vuoi intera o corta,invernale o estiva.
la mia o'neill è un a 3/2 completamente in neoprene comvertibile a mezze maniche,che va benissimo tutto l'anno. :-o
giovannimancini

...

Messaggioda willie » ven mag 23, 2003 11:44 pm

O'neill ha inventato le mute da surf, c'è poco da dire, ultimamente rip curl e quik hanno proposto mute veramente strepitose, ma le fanno pure pagare...
La mia o'neill ha passato il 4° inverno, è un 3/2 e la uso tutto l'anno, quando c'è molto freddo metto una lycra, in estate una O'neill 3/2 ma a maniche corte e bifoderata, la amo, è come una seconda pelle nonostante abbia 5 anni anche lei poveretta, l'anno prox le cambio entrambe per la O'neill Psycho, tanti soldi ma una signora muta...
Cmq se non sei tipo da aerial 360 a ripetizione e vuoi cmq una muta buona le rip curl serie classic danno ottimi risultati sia di elasticità che di durata ad un prezzo abbordabilissimo.
:)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda DUDE » dom mag 25, 2003 7:58 pm

Grazie ragazzi ma ho trovato la mia seconda Pelle XCEL , cazzo e' come un guanto...cazzo!!! Quick qualita' pessima e durissima, Rip Curl naaa troppo basica, O'neil troppo cara, dopo avere girato vari shop, ho trovato XCEL bella storia super accessoriata e prezzo ottimo!!!!!ma vaaaiii!!!
DUDE

Messaggioda Ospite » mar mag 27, 2003 9:03 am

XCEL???? cos'e' una batteria per lo stereo !??!? :eek:
provati una GUL, altro che, seocndo te perche' non si trovan le GUL? perche' sono le migliori a basso prezzo, altrimenti non ci guadagnano piu' ... :eek:
Ospite

Torna a Bla Bla...