Siti web cam e previsioni meteo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Siti web cam e previsioni meteo

Messaggioda paolos » gio nov 14, 2002 12:43 pm

Chi è a conoscenza di siti con previsioni e web cam del Lazio? In particolare su Anzio.

Per quanto riguarda il problema dei local, che vedo è molto gettonato, a me non verrebbe mai in mente di andare sul picco dell'onda dove stanno loro. Innanzitutto in effetti non è casa mia, secondo non ho le capacità di stare al loro livello. Mi sembra ovvio e quindi giusto, andarmi a cercare con la mia Bic onde più alla mia portata.
Senza dimenticare che surfare onde più piccole ma da soli a mio parere è meglio di essere su onde grosse ma affollate.
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Re: Siti web cam e previsioni meteo

Messaggioda willie » gio nov 14, 2002 5:39 pm

paolos ha scritto:Chi è a conoscenza di siti con previsioni e web cam del Lazio? In particolare su Anzio.

Per quanto riguarda il problema dei local, che vedo è molto gettonato, a me non verrebbe mai in mente di andare sul picco dell'onda dove stanno loro. Innanzitutto in effetti non è casa mia, secondo non ho le capacità di stare al loro livello. Mi sembra ovvio e quindi giusto, andarmi a cercare con la mia Bic onde più alla mia portata.
Senza dimenticare che surfare onde più piccole ma da soli a mio parere è meglio di essere su onde grosse ma affollate.

Concordo perfettamente con te Paolos, anche perchè secondo me il surfista migliore è quello che si diverte di più e non è necessario fare manovre che non riesco neanche a pronunciare per divertirtsi...
Cmq se vuoi solo webcams non so che dirti, ma il sito maggiormente affidabile per il momento è www.ilmeteo.it/skironMEDSEA.htm
willie

ALOHA

Messaggioda Rebelde » gio nov 14, 2002 6:41 pm

PAOLO DAI UNA OKKIATA ALLA PAGGINA DI SURFCORNER DEDICATA AL METEO E WEBCAM, C'E ABBASTANZA ASSORTIMENTO, POI NON SO
ALOHA
libero è, l'uomo che lascia agli altri uomini la libertà...
Rebelde

Re: ALOHA

Messaggioda IL VOSTRO INCUBO » gio nov 14, 2002 7:14 pm

Per le webcam cerca su eurometeo.com, mentre per le previsioni uno dei siti pi√π attendibili il SAR che trovi su surfcorner.
CIAO 8-)
IL VOSTRO INCUBO

Re: ALOHA

Messaggioda willie » gio nov 14, 2002 10:51 pm

IL VOSTRO INCUBO ha scritto:Per le webcam cerca su eurometeo.com, mentre per le previsioni uno dei siti pi√π attendibili il SAR che trovi su surfcorner.
CIAO 8-)

NOOOOOOOOO il sar no è sempre sbagliato come tempi, o anticipa o ritarda le previsioni
willie

Sar

Messaggioda Ally » gio nov 14, 2002 11:32 pm

Bè, non esageriamo, il SAR è abbastanza attendibile, così come gli altri siti... La cosa migliore è averne tre o quattro da consultare e fare una media... Io faccio così, generalmente ne ho del vento, del mare, misti, uno della temperatura dell'acqua... Consiglio di frugarvi il sito www.ilmeteo.it , là trovate di tutto... Lasciate perdere le previsioni a pagamento e prendete quelle gratis. Ciao!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Torna a Bla Bla...