Come vi equipaggiate??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Bill » gio ott 30, 2008 8:51 pm

ma poi scusa non ho capito, ti porti la tavola nella doccia???
Bill

Messaggioda racingmania » gio ott 30, 2008 8:55 pm

Inghi ha scritto:racingmania, o sei Houdini o ci devi dire come fai a rimanere col solo pezzo di sopra! :-o

sorry... intendevo mi tolgo la parte superiore (restanto a mezzamuta).... poi si... mi infilo in doccia con tutta la tavola e costume... sciacquo tutto per benino!!!
racingmania

Messaggioda socket » gio ott 30, 2008 10:20 pm

Come ha detto elba il vero problema è toglierla, la muta! Quando ad esempio c'è mare bello grosso e fai una fatica boia per uscire, a fine session sei con le braccia gonfie di acido lattico e togliersi la muta diventa un'impresa.. a volte mi sembra di essere un idiota (specialmente quando rimango incastrato con la cerniera della muta aperta e i bracci incastrati nelle maniche :lol: ).

Comunque per noi che non stiamo vicino al mare la routine è questa:esco dall'acqua, tolgo i calzari e mi asciugo i piedi, sfilo la muta dalle braccia mi asciugo e mi metto subito una maglia addosso, tolgo la parte sotto, mi metto un asciugamano in vita, tolgo il costume, asciugo e mi infilo i pantaloni a razzo. Entro in macchina e metto l'aria calda al massimo..poi mi faccio un'ora di macchina per tornare a casa.. :-D
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » gio ott 30, 2008 10:55 pm

In effetti inghi hai perfettamente ragione xk se mai rimani solo col pezzo di sotto della muta cmq...IO ho un mezzo chiamato bicicletta e quindi nn è ke abbia tante comodità (tipo aria condizionata) cmq io da casa parto con la muta addosso e sopra la muta metto una bella felpa della fruit of the loom e in piedi le infradito avaians e un piccolo asciugamano x i capelli cmq lascio tutto sotto il pontile (e quando sono in mare prego i dio ke nn mi rubino nulla tipo bici mia e quella del mio amico felpe asciugamani ecc.
..e quando esco stiamo un pò al sole con la muta addosso poi me la tolgo mi asciugo un pò addosso e mi infilo la felpa poi mi lascio la parte di sotto della muta e corro a casa a fare la doccia bella calda...ciao a tutti :-D
lOcas OnLY
...AnDrEaSuRf...

Messaggioda TAL » ven ott 31, 2008 9:43 am

e se un giorno la tua felpa di marca è a lavare come fai?

:-D
TAL

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » ven ott 31, 2008 3:19 pm

TAL ha scritto:e se un giorno la tua felpa di marca è a lavare come fai?

:-D
Bn ne ho un'altra.... :lol:
...AnDrEaSuRf...

Messaggioda cyco miko » ven ott 31, 2008 6:58 pm

innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum ( e anche del surf), e approfitto della discussione per chiedervi un paio di dritte:
domani o domenica vorrei andare a surfare a levanto, ho una muta 3:2, pensate che come spessore possa andare bene o morirò di freddo? consigliate guanti o scarpini?
spero di aver azzeccato il topic per le richieste, nel frattempo un saluto a tutti!
cyco miko

Messaggioda marcoval » mar nov 04, 2008 6:59 pm

se sei nuovo è meglio evitare Levanto......3/2 fino a dicembre va bene :surf:
marcoval

Messaggioda davidelba » mer nov 05, 2008 10:37 am

cyco miko ha scritto:spero di aver azzeccato il topic per le richieste, nel frattempo un saluto a tutti!

ciao Cyco

Non hai azzeccato il topic......qui si parla d'altro, ma non ti preoccupare, se vuoi fare qualche domanda specifica, apri un nuovo topic o meglio ancora usa il tasto cerca inserisci la parola chiave e troverai un sacco di topic.........

:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...