Promemoria "Onda perfetta"

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda tt73 » mar dic 16, 2008 3:47 pm

ciao elba

immaginavo una cosa del genere... infatti quello che pensavo non era una cosa tipo noi si va qui a fare surf e guardate come siamo bravi... pensavo piu' a una cosa dove i surfisti sono parte integrante della storia... cioe' raccontano la loro esperienza con il surf a 360 gradi... in fondo a parte qualche spot segreto molto o quasi tutto viene detto sui forum o sulle guide per il surf, poi sta alla gente del posto far rispettare le regole... quindi in definitiva non penso che un doc possa portare piu' gente negli spot o piu' sfigati in acqua... senza dubbio pero' potrebbe far capire a molta gente come si sta in acqua e perche'... insomma ancora una struttura non l'ho in testa ma vorrei partire (se parto...) con qualcosa di condiviso da tutti (gelosi e non...)... anzi sarebbe bello parlare anche di questo, della gelosia, del localismo...

ciao
tt73

Messaggioda tt73 » mar dic 16, 2008 3:50 pm

ciao benjo

in effetti e' cosi' che si fa... non sapevo ne avessero gia' fatti... mi informero'... oppure lascio perdere... pero' era bella l'idea di partire da un forum dove chiaramente non c'e' una collocazione geografica e quindi gli spunti possono venire da tutta la penisola...

dammi qualche titolo per favore cosi' mi faccio un'idea di quello che hanno gia' fatto...
grazie :wink:
tt73

Messaggioda TAL » mar dic 16, 2008 4:30 pm

Waiting for the wave Se mi ricordo bene è stato girato anche un po' in italia...magari sbaglio
Poi c'erano i due dvd di surf latino

altri non me ne vengono in mente al momento
TAL

Precedente

Torna a Bla Bla...