riparazione con solarez: prima volta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda tt73 » lun dic 22, 2008 6:46 pm

se qualcuno poi sa di cosa sono fatte le pezzette dentro alla confezione solarez e lo dice o dice dove si trovano, io gliene sarei infinitamente grato... che sbattimento! :-D
tt73

Messaggioda lufus » mar dic 23, 2008 5:38 pm

Ho imparato a fare riparazioni da uno shaper in australia, ti assicuro che nn usano il solarez...comunque lo so ank io che e' piu immediato ma se t' interessa come realmente viene fatta una riparazione nn con il solarez, ma con resina di microsfere e fiber glass, in italiano si traduce fibra di vetro...di maglia molto stretta pero'....va amalgamata con resina polyestere trasparente...tutta roba che nn trovi in ferramenta e ne anche dove fanno le barche...usano altra resina e la lana di vetro, che nn va bene...comunque io ordinavo il kit per internet da un sito inglese oppure molto meglio e risparmi anche se chiedi a speeding.it o com, nn ricordo, un ragazzo che fa tavole sul lago di garda...fai l' ordine li....di dove sei?se nn abiti troppo lontano da ferrara ci si trova che ti faccio vedere il procedimento un po piu complesso rispetto il solarez...ciao :-D
lufus

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » mar dic 23, 2008 6:24 pm

Ma su quel sito non si può ordinare le cose...cmq il sito è www.speeding.it
non com... :)
lOcas OnLY
...AnDrEaSuRf...

Messaggioda tt73 » mer dic 24, 2008 11:36 am

ciao lufus
io sono di bologna e mi piacerebbe passare un giorno a vedere come si fa con la tela e tutto il rest, grazie dell'invito.
e dalle foto che ho postato cosa ne dite? il lavoro mi sembra riuscito, cioe' acqua non ne entrera', se devo dire pero' che e' esattamente liscio come prima, ecco questo no, un po' di avvallamento nell'angolo si sente, pur rimanendo molto liscio. secondo voi cambiano le prestazioni dellla tavola? (intendo in generale perche' per come la faccio viaggiare io non cambiano di sicuro :-D )
quindi lufus per la seconda lavorazione che avverra' presumibilmente l'anno prossimo ti contatto, mi procuro i materiali e poi si vede come fare...

grazie a tutti e buon natale
aloha
matteo
tt73

Messaggioda lufus » lun dic 29, 2008 6:35 pm

molto volentieri...magari un sabato mattina...che nn fa onda ovviamente...ci si vede che ti faccio vedere una riparazione...ti lascio il mio cel.. 3491731127. ciao Nicola
lufus

Messaggioda bepo » mer gen 07, 2009 2:35 pm

lufus ha scritto: se chiedi a speeding.it o com, nn ricordo, un ragazzo che fa tavole sul lago di garda...

un "ragazzo" di 70 anni :lol: ...............ciao lufus.... e andrea che dice?
bepo

Messaggioda lufus » gio gen 08, 2009 2:47 pm

uei ciao bepo! tutto bene? allora sei gia stato in marocco?
azz 70 anni nn lo sapevo...
:-D
andrea fa bene a stare in montagna finche qui abbiamo quest andazzo di piattana che dici tu?
2 metri di neve..furipista vergini...nn male eh...soprattutto di sti tempi...
beato lui...un po lo invidio...a merimangono i sogni delle sciroccate autunnali.... :surf: :surf: ciao bepo
lufus

Messaggioda tullino82 » ven gen 23, 2009 1:15 pm

Ragazzi scusate ma il solarez si puo applicà sulla bic cts? mi si è fatto un buchetto e vorrei correre ai ripari, se si quale tipo è piu adatto? il solarez epoxy visto il materiale della tavola? grazie in anticipo
tullino82

Messaggioda davidelba » mer gen 28, 2009 12:11 pm

SOLAREX EPOXY
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda tullino82 » mer gen 28, 2009 7:52 pm

grazie elba, sei un grosso, solo che è finito in tutti i surf shops di roma, su web si trova? price? grazie
tullino82

Precedente

Torna a Bla Bla...