ritorno in italia con brutte sorprese!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ritorno in italia con brutte sorprese!!!

Messaggioda mozmao » dom feb 01, 2009 1:10 am

sono tornato da poco per una surfata con amici nel posto dove ho incominciai la mia avventura con il surf con la swell del 25gennaio.
Dopo un tempo trascorso fuori dall'italia,ovviamente ho fatto dei piccoli progressi surfando molto nell'oceano dove ho visto cosa di incredibile c'e nel surf.
Una cosa che mi ha meravigliato e' la gente che nn si diverte ovviamente il sito e' molto affollato visto la fama che ha questo spot situato vicino Roma,credo che nn mi serva aggiungere niente.
C'era una buona swell con vento da terra con onde da quasi mezzo metro e con piccoli tubi,faceva caldo c'era il sole...
...pero in acqua nn so se c'erano surfisti o carcerati!!
Sembrava che nell'acqua erano pronti a tutto per prendere qualche onda,la maggior parte della gente era nervosa,arrabiata con se stessi e con i loro amici,senza nessuno con un sorriso xke cacchio stai surfando ci sono onde e tu nn stai divertendo quindi nn stai sfruttando quest'occasione.
Io surfo per divertirmi,per passare bei momenti,solo,con i miei amici o per conoscere gente nuova...
Sono rimasto impressionato e deluso,ovviamente io mi sono divertito e' ripeterei l'esperienza senza negare di aver voglia di tornare a surfare li perche e' normale le onde di casa sono sempre quelle che mi emozionano di piu.
Un consiglio a tutti i surfisti,divertitevi il piu possibile!!!!e cercate di viaggiare e poter conoscere il surf con un altro spirito!!!
Sperando che possano cambiare le cose vi auguro buone onde e buone surfate con i vostri amici,visto che miei sono molto lontani.
Sempre sulla cresta o nel tubo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Messaggioda bruto » dom feb 01, 2009 12:14 pm

io ti giuro ste cose nn mi sono mai capitate...... e fidati surfo spesso dove sei andato tu.......
sarà ....... che non me filo nessuno e penso agli affari miei...pensa molte volte ci sono andato da solo..... senza conoscere nessuno.... e ho fatto anche amicizia...
sarai capitato nella giornata sfortunata, avranno dato l'ora d'aria a qualcuno :) :) :) :) :)
bruto

Messaggioda mozmao » dom feb 01, 2009 1:27 pm

ovviemente nn erano tutti cosi,qualcuno che si salvava c'era.cmq nn so a cosa sia dovuto questo nervosismo.
certo nessuno ti caccia o ti dice niente a meno che nn sei molesto pero nn ho visto persone serene e rilassate!!!!
mozmao

Messaggioda bruto » dom feb 01, 2009 2:53 pm

la pace dei sensi non è di queste parti.........
bruto

hi

Messaggioda mikygux » dom feb 01, 2009 4:53 pm

Ricordo una frase di un film dove un bambino chiede al nonno (grandissimo surfer) chi fosse il miglior surfista della zona. Il nonno saggio risponde: Il miglior surfer è quello che si diverte di più!!!!
Verissimo cavolo.....!
-GUX-
mikygux

Re: hi

Messaggioda bruto » dom feb 01, 2009 5:53 pm

mikygux ha scritto:Ricordo una frase di un film dove un bambino chiede al nonno (grandissimo surfer) chi fosse il miglior surfista della zona. Il nonno saggio risponde: Il miglior surfer è quello che si diverte di più!!!!
Verissimo cavolo.....!

Che film sarebbe?
bruto

Messaggioda mikygux » dom feb 01, 2009 6:42 pm

Non ricordo il titolo ma non era un gran che! Era una storiella di un ragazzino delle hawaii che è costretto a spostarsi con i suoi genitori in america ecc ecc....
-GUX-
mikygux

Messaggioda mozmao » dom feb 01, 2009 7:45 pm

esatto frase piu adeguata nn ci sarebbe!!!!uno puo anche nn saper surfare non prendere nessun onda,ma l'importante e' divertirsi il piu possibile,anche xke deve essere una forma per poter staccare la spina dallo stress della vita di tutti i giorni!!!!bisognerebbe organizzare un campionato di surf in italia fatto apposta per questo,sul divertimento.
dove mi trovo io gia lo fanno da un paio di anni,ovviamente trovandomi sull'oceano e' piu facile,pero si potrebbe fare,e sarebbe un bel divertimente,sempre se come al solito nn sia per scopo di lucro!!!
andate a vederlo www.cosmicchildren.com io ci sono stato quest'estate e ne vale veramente la pena
mozmao

Messaggioda benjo » lun feb 02, 2009 11:01 am

Hai ragione, ma poichè la testa della gente è dificile da cambiare (e va sempre peggio....) trovati uno spot meno affollato....anche se l'onda è più corta ti divertira di più :wink:
benjo

Messaggioda mozmao » lun feb 02, 2009 5:20 pm

guarda infatti questo ho fatto ora vivo tranquillamente sull'oceano cosi che posso surfare in completa tranquillita e quando voglio...
cmq la speranza rimane e soprattutto la voglia di tornare a surfare li con i miei amici!!!!
mozmao

Messaggioda benjo » lun feb 02, 2009 6:34 pm

allora siamo d'accordo, cmq devo dire che negli spot dove esco io di solito il clima è amichevole e tranquillo...
benjo

Messaggioda Inghi » mar feb 03, 2009 12:04 pm

mikygux ha scritto:Non ricordo il titolo ma non era un gran che! Era una storiella di un ragazzino delle hawaii che è costretto a spostarsi con i suoi genitori in america ecc ecc....

Un film su Barack????
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda boss » gio feb 05, 2009 11:52 pm

TROPPO VERO !!

"IL MIGLIOR SURFER E' QUELLO CHE SI DIVERTE DI PIU'"

(Speriamo non a droppare!!)
boss

Messaggioda pier76 » gio feb 12, 2009 12:29 am

...ma come si puo' essere incazzati,nervosi,egoisti...se al solo lasciarsi scivolare sdraiati sulla tavola verso l'onda,ci si dimentica di tutto...al sottoscritto appare un sorriso d'ebete,canto canzoncine,do' bacini alla tavola(... :-o ...),insomma anche se mi mancano precedenza non accendo discussioni stupide. Sara' l'effetto che ha su di me questo sport-droga. PACE E BENE A TUTTI PS:quando tocco sabbia tutto scompare ...WLF
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Torna a Bla Bla...