Ciao! Di libri sul surf ce ne sono parecchi...ora come ora non ricordo tutti quelli che ho letto, ma sicuramente ti posso consigliare:
-Surf city, di Nunn Kem: romanzo carino ambientato in california credo tra gli anni 80 e 90...è stato forse il primo che ho letto e avevo 15 o 16 anni...allora mi era piaciuto tantissimo, dovessi rileggerlo adesso non saprei...
-Totem, di Matteo Telara: un romanzo composto da più racconti...penso fosse il primo libro dell'autore, è scritto un po' strano, però a me è piaciuto.
-Hawaii Aqui, di Gabriele Concato: non saprei che consiglio darti a proposito di questo, l'ho letto ma non mi è rimasto molto...però ne vale!
-Australia:quando un sogno diventa realtàe La Baia della Luna, di Fabrizio Perdichizzi "Winki": questi sono gli ultimi due che ho letto...il primo è una sorta di diario di viaggio in Australia (ci sono anche delle mappe degli spot) e il secondo è sempre legato ad un viaggio in Australia, ma più romanzato.
Bho, spero di esserti stato utile, se ti interessa ti mando una mail con tutti i titoli dei libri surf che ho letto...qui mi sono giàdilungato abbastanza...!
Ciao e alla prossima!
...una continua ricerca...