no problem Hector!!
nella vita sono un semplice impiegato in banca
soldi: ho rinunciato a quasi tutto il resto! per caritàprendo un bello stipendio, ma niente di esorbitante!!
ho una macchina vecchissima, una focus, no ho sky, ne televirori al plasma ne cellulari dell'ultima generazione, ne tantomeno playstation , xbox o whii (o come cavolo si chiama)
le tavole cerco di comprarle sempre in svendita, 2da mano o cmq in occacsione!! l'ultimo 168 che ho sfondato l'avevo pagato 50 euro ad un amico! (il che vuol dire che era giàbello andato..) la tavola prima (una A) era un resto di magazzino di un nuovo surf shop! (200 euro durata 3 anni)
e sul surf stessa cosa! ho trovato una Full&Cass nuova, bianca 9.2 che nessuno voleva, gli ho dato indietro un catorci e ci ho aggiunto 200 euro! e ce l'ho da 6 anni ormai!!!
tempo: basta dire che non sono fidanzato... he he he!!!
non so se c'è + da piagere o da ridere...
anzi in veritàsono fidanzato da novembre ed il tempo libero si è drasticamente ridottoooooooooo!!!!
viaggi: sempre mete poco costose e fuori stagione!
x es: nel 2001 Australia ho preso le ultime offerte della Quantas x le olimpiadi del 2000... volo A/R + 2 tratte interne 800 euro!!!
nel 2007 Sri Lanka: volo 800 euro stare laggiu 300 euro....
tra 10 giorni parto x le Hawaii: volo 850 euro!
per il resto lavoro a luglio e agosto e non mi sogno ferie in costa azzurra o Sardegna (zone Vip ovviamente)
da 12 anni le mie ferie sono rivolte esclusivamente al surf e quando non posso volare prendo macchina e tenda e mi fiondo in spagna!
bhe, ovviamente non ho un conto titoli ed il mio c/c è perennemente in rosso!!! ovvio!
insomma, dopo 20 anni di snow e 12 di surf.... direi che ho imparato a risparmiare no???
accettasi critiche, polemiche ed insulti (quest'ultimi solo se giustificati!!
)
azz però così sto giro Inghi mi sgama subito....