Tavole Snowboard

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Hector » ven gen 02, 2009 9:41 pm

x vagabondo

scusa l'impertinenza ma ho una curiosità...posso chiederti cosa fai tu nella vita?

no perchè vedo che hai 5 snowboard, 5 surf, giri il mondo ecc....
io faccio fatica a consumarne uno di surf e snowboard...

questione economica a parte pi√π che altro dove trovi il tempo??
se hai un'organizzazione particolare sarei interessato...ti invidio alquanto...

ciao
:surf:
Hector

Messaggioda dave_punx » sab gen 03, 2009 7:37 pm

ATTENZIONE SCOPPIA LA POLEMICA

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Il medico ha detto che mi rimangono 3 giorni di vita, ma non consecutivi"

Daniele Luttazzi
dave_punx

Messaggioda vagabondo » lun gen 05, 2009 9:47 am

no problem Hector!!

nella vita sono un semplice impiegato in banca
soldi: ho rinunciato a quasi tutto il resto! per carità prendo un bello stipendio, ma niente di esorbitante!!
ho una macchina vecchissima, una focus, no ho sky, ne televirori al plasma ne cellulari dell'ultima generazione, ne tantomeno playstation , xbox o whii (o come cavolo si chiama)
le tavole cerco di comprarle sempre in svendita, 2da mano o cmq in occacsione!! l'ultimo 168 che ho sfondato l'avevo pagato 50 euro ad un amico! (il che vuol dire che era già bello andato..) la tavola prima (una A) era un resto di magazzino di un nuovo surf shop! (200 euro durata 3 anni)
e sul surf stessa cosa! ho trovato una Full&Cass nuova, bianca 9.2 che nessuno voleva, gli ho dato indietro un catorci e ci ho aggiunto 200 euro! e ce l'ho da 6 anni ormai!!!

tempo: basta dire che non sono fidanzato... he he he!!! :-D
non so se c'è + da piagere o da ridere...
anzi in verità sono fidanzato da novembre ed il tempo libero si è drasticamente ridottoooooooooo!!!! :banghead: :-D :-D :-D
viaggi: sempre mete poco costose e fuori stagione!
x es: nel 2001 Australia ho preso le ultime offerte della Quantas x le olimpiadi del 2000... volo A/R + 2 tratte interne 800 euro!!! :shock:
nel 2007 Sri Lanka: volo 800 euro stare laggiu 300 euro....

tra 10 giorni parto x le Hawaii: volo 850 euro! :vader:

per il resto lavoro a luglio e agosto e non mi sogno ferie in costa azzurra o Sardegna (zone Vip ovviamente)
da 12 anni le mie ferie sono rivolte esclusivamente al surf e quando non posso volare prendo macchina e tenda e mi fiondo in spagna!

bhe, ovviamente non ho un conto titoli ed il mio c/c è perennemente in rosso!!! ovvio!

insomma, dopo 20 anni di snow e 12 di surf.... direi che ho imparato a risparmiare no??? :-D :-D

accettasi critiche, polemiche ed insulti (quest'ultimi solo se giustificati!! :supergrin: ) :bounce:

azz però così sto giro Inghi mi sgama subito.... :-D
vagabondo

Messaggioda vagabondo » lun gen 05, 2009 10:17 am

azz e sono anche andato fuori OT!
scusa... ha già la testa in ferie!!

nessuna organizzazione particolare! dedico tutto il mio tempo libero allo sport (snow e surf su tutto)
ora , come già detto, con la fidanzata....

tavole: a me un snow dura 2/3 anni...
considera una media di 20 uscite all'anno almeno
in backcountry la soletta la demolisci
in pista a suon di salti con il mio bel peso piuma di 100kg....
:-D
vagabondo

Messaggioda Inghi » lun gen 05, 2009 10:50 am

vagabondo ha scritto:no problem Hector!!

nella vita sono un semplice impiegato in banca
soldi: ho rinunciato a quasi tutto il resto! per carità prendo un bello stipendio, ma niente di esorbitante!!
ho una macchina vecchissima, una focus, no ho sky, ne televirori al plasma ne cellulari dell'ultima generazione, ne tantomeno playstation , xbox o whii (o come cavolo si chiama)
le tavole cerco di comprarle sempre in svendita, 2da mano o cmq in occacsione!! l'ultimo 168 che ho sfondato l'avevo pagato 50 euro ad un amico! (il che vuol dire che era già bello andato..) la tavola prima (una A) era un resto di magazzino di un nuovo surf shop! (200 euro durata 3 anni)
e sul surf stessa cosa! ho trovato una Full&Cass nuova, bianca 9.2 che nessuno voleva, gli ho dato indietro un catorci e ci ho aggiunto 200 euro! e ce l'ho da 6 anni ormai!!!

tempo: basta dire che non sono fidanzato... he he he!!! :-D
non so se c'è + da piagere o da ridere...
anzi in verità sono fidanzato da novembre ed il tempo libero si è drasticamente ridottoooooooooo!!!! :banghead: :-D :-D :-D
viaggi: sempre mete poco costose e fuori stagione!
x es: nel 2001 Australia ho preso le ultime offerte della Quantas x le olimpiadi del 2000... volo A/R + 2 tratte interne 800 euro!!! :shock:
nel 2007 Sri Lanka: volo 800 euro stare laggiu 300 euro....

tra 10 giorni parto x le Hawaii: volo 850 euro! :vader:

per il resto lavoro a luglio e agosto e non mi sogno ferie in costa azzurra o Sardegna (zone Vip ovviamente)
da 12 anni le mie ferie sono rivolte esclusivamente al surf e quando non posso volare prendo macchina e tenda e mi fiondo in spagna!

bhe, ovviamente non ho un conto titoli ed il mio c/c è perennemente in rosso!!! ovvio!

insomma, dopo 20 anni di snow e 12 di surf.... direi che ho imparato a risparmiare no??? :-D :-D

accettasi critiche, polemiche ed insulti (quest'ultimi solo se giustificati!! :supergrin: ) :bounce:

azz però così sto giro Inghi mi sgama subito.... :-D

Ti sgemarò, infatti! Ormai hai detto tutto, macchina, tavola ecc.. ci manca solo che mettevi la targa!

St ti vedi arrivare addosso una nave da 10 piedi, okkio, sono io!
Cmnq se vuoi mantenere l'anonimato ai 3p non lo dirò a nessuno che non 6 un local :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dave_punx » lun gen 05, 2009 8:59 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

In realta' nessuno ha capito che Hector voleva fare il polemico...
Io lo conosco, e' un polemista!

Non ha un cacchio da fare ed allora incedia la miccia della polemica...
E poi aspetta...
:lol:

T'e' andata male, caro Hector!

Dovresti imparare meglio dal vero re della polemica
"Il medico ha detto che mi rimangono 3 giorni di vita, ma non consecutivi"

Daniele Luttazzi
dave_punx

Messaggioda Hector » ven gen 09, 2009 11:54 pm

x vagabondo

beh che dire, se mi permetti vorrei citare una mitica frase del Maestro Franco Battiato, pronunciata in una storica intervista radiofonica, intermezzata dalle canzoni eseguite con maestria al Madison Square Garden di NY, che ho l'abitudine e il piacere di ascoltare in macchina durante le trasferte in località sciistiche, il quale alla domanda "mistico, ascetico, religioso, spirituale.....come ti definiresti?"

"....direi che religioso è la parola giusta.."
Hector

Messaggioda Hector » ven gen 09, 2009 11:55 pm

x dave_punx

mio caro dave_punx io non avevo alcuna intenzione di alzare la polemica...

se c'è qualcuno qui che polemizza sempre sappiamo benissimo tutti chi sia....tale uomo però ha ancora molto da imparare dal suo maestro Maurizio Mosca....la strada è lunga...
Hector

Messaggioda David82 » ven feb 27, 2009 9:19 pm

Ragazzi, attingo alla vostra conoscenza...
chi mi sa spiegare le differenze tecniche tra una tavola Twin e una All-mountain ?
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda vagabondo » sab feb 28, 2009 12:13 am

bhe, ce provo.
twin tip: facci salti, pipe, tanto freestyle. ci atteri front, ci atterri back. poco cambia...la tavola è nata x reagire nello stesso modo. twin: gemello ....uguale..... stessa reazione. se ti avventuri fuori da questi parametri, per carità, ci vai cmq... macon altri esiti...
freestyle.
all mountain: ci vai ovunque! fresca, marcia,dura (poco) ripida, flat, pipe salti ecc ecc. sciancratura progressiva. non ci vai tanto in fake... ci atterri ma cambia presto senso di marcia! in freeride hai un'altra marcia! acceleri meglio, tieni meglio la lamina, vai di +.
vai sul ripido, frescone senti la differenza!!
freeride.
poi se vuoi posso anche dirti la differenza, secondo me, tra chi scende una montagna sfuttandone le caratteristiche e chi si costruisce un salto e lo riprova 1000 volte.... all my respect and de gustibus....
:-D :-D
lovlyng snow. :-D :-D
vagabondo

Messaggioda David82 » sab feb 28, 2009 4:20 pm

grazie caro...
sono parecchio indeciso...ho trovato alcune soluzioni e non so che fare...io provo a riportarvele così mi dite voi che ne pensate:
- RIDE DH 2008-2009 GOODWOOD - All mountain - 200 euro (
- Nitro Team Series 08 157 - 210 euro (dice usata 7/8 volte)
- Forum Destroyer 158 del 2007 - Twin - 125 euro (dice con 20 uscite)
- Capita Stairmaster 156 della scorsa stagione - 200 euro (dice con 2 uscite)

please aiutoooo!
David82

Messaggioda David82 » sab feb 28, 2009 8:42 pm

aggiungo tra le proposte che ho avuto:
- nitro shadow del 2006, misura 158.6, larghezza mid wide - 150 euro
David82

Messaggioda Fleur » dom mar 01, 2009 12:47 pm

io direi la DH se è messa bene, pero' è un freestyle puro, ma vedrai che ti ci diverti, io ne ho avute due e mi hanno sempre gasato. in ogni caso in questo momento della stagione ti prendi anche una tavola nuova con poco di più, quindi vedi tu.
Fleur

Messaggioda David82 » mar mar 03, 2009 3:43 pm

Per dovere di cronaca, come soddisfazione per tutti quelli che mi hanno sopportato (vagabondo si è beccato una decina di miei messaggi poveraccio) vi dico che alla fine ho acquistato una all-mountain Rossignol Vintage 156 in ottime condizioni e a buon prezzo.
Posso finalmente mandare in pensione quella che ho che ormai si stava aprendo in due. Grazie a tutti.
David82

Messaggioda vagabondo » mar mar 03, 2009 3:59 pm

:headbang:
:bounce: :bounce: :supergrin:
facci sapere come va!!
and Have Fun!!!!!
vagabondo

Precedente

Torna a Bla Bla...