... lavoro ...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lamuerte » mer feb 25, 2009 11:08 pm

io sono in quarta alle superiori... esco e vado ad allenarmi: judo.. mi alleno tutti i giorni e nei week end in giro per l'italia a fare gare...
il surf...non devo avere gare, devono esserci le onde, mio padre deve potermi portare(minorenne, senza macchina!!!!)... quindi purtroppo molto poco!! ma ho un mega poster di un surfista in camera... la sera lo guardo e sogno :)
lamuerte

Messaggioda Tiedo » gio feb 26, 2009 1:15 am

:iced: :iced: azz un po un impresa, essendo poi lontano dal mare... dai che tra poco pigli la patente e ci vai da solo...
qualcun'altro?
centralinista... negoziante... gelataio (con il furgoncino, uuuu) ... stunt man... travestito... barbone...
a.c. Cerotto alè
Tiedo

Messaggioda lufus » lun mar 02, 2009 2:17 pm

facevo il topografo in giro per il nord italia...tante responsabilita' e paga misera...mi sono rotto...ho mollato tutto per un anno d australia...per poi ritornare alla depressione italiana e soprattutto ferrarese...e nuovamente topografo con poche ore a disposizione per il surf...ma perennemente tavola in macchina pronto a fuggire al mare se il lavoro lo permette....e' dura la vita....un po come il surf poi no!?
lufus

Messaggioda Tiedo » lun mar 02, 2009 5:09 pm

grandissimo!
a.c. Cerotto alè
Tiedo

Messaggioda lux » dom mar 15, 2009 12:19 am

Traduttrice e mamma da sei mesi!
Ancora non ho ripreso a surfare dopo la gravidanza, sto cercando di rimettermi in forma per non fare la boa (non che prima fossi bravissima..), ma smanio smanio smanio ogni volta che vedo che soffia scirocco nel vecchio Adriatico...
e sogno un altro viaggio in Atlantico, quando la bimba non dipenderà più dalle mie tette!
Lo so, sono follie, ma il surf me lo sogno quasi ogni notte!
Ciao a tutti :-o
lux

Messaggioda bandit_83 » dom mar 15, 2009 3:33 am

lux ha scritto:Traduttrice e mamma da sei mesi!
Ancora non ho ripreso a surfare dopo la gravidanza, sto cercando di rimettermi in forma per non fare la boa (non che prima fossi bravissima..), ma smanio smanio smanio ogni volta che vedo che soffia scirocco nel vecchio Adriatico...
e sogno un altro viaggio in Atlantico, quando la bimba non dipenderà più dalle mie tette!
Lo so, sono follie, ma il surf me lo sogno quasi ogni notte!
Ciao a tutti :-o

grandissima!
bandit_83

Messaggioda davidelba » lun mar 16, 2009 3:15 pm

lux ha scritto:Traduttrice e mamma da sei mesi!

Traduttrice di quali lingue ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda lux » lun mar 16, 2009 10:43 pm

inglese e tedesco... ma traduco soprattutto dall'inglese verso l'italiano, romanzi. E' un lavorone di rielaborazione e ricerca stilistica (la letteratura te lo impone, non basta tradurre il senso delle cose). Ma è bello. E prima della nascita della bimba, avevo un sacco di libertà di orari e la tavola sempre pronta in auto!
Ciao ciao!

:wink:
lux

Messaggioda davidelba » mar mar 17, 2009 4:28 pm

lux ha scritto:inglese e tedesco... ma traduco soprattutto dall'inglese verso l'italiano, romanzi. ... :wink:

come ti invidio......non immagini come mi garberebbe sapere parlare e scrivere inglese BENE.....Diciamo che me la cavicchio, ma ho amici stranieri e Americani.....e mi sento sempre un asino.... :lol:
davidelba

Messaggioda lux » gio mar 19, 2009 11:50 pm

Guarda, se vuoi qualche lezione...
basta che mi ripaghi in lezioni di surf! Che ne ho assai bisogno!
:lol: :-P :lol: :-P :lol: :-P :lol: :-P
lux

Messaggioda davidelba » ven mar 20, 2009 12:25 pm

lux ha scritto:Guarda, se vuoi qualche lezione...
basta che mi ripaghi in lezioni di surf! Che ne ho assai bisogno!
:lol: :-P :lol: :-P :lol: :-P :lol: :-P

DAVVERO ?

Per me non ci sono problemi, se vieni all'elba ti insegno tutto quello che so....ma credo che tuo marito e soprattutto la bimba non siano daccordo... :lol:
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...