A new guy here xD

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

A new guy here xD

Messaggioda DanDragon » mer giu 03, 2009 10:27 am

Salve ragazzi,
mi chiamo Dan (daniele) ho 25 anni e sono di Rimini. Ho conosciuto il surf solo da poco tempo e mi ci sto appassionando sempre di più anche se ora non ho possibilità di praticarlo. Dunque, io sono uno Studente di Scienze della Comunicazione al terzo (quarto) anno, diplomato in regia e produzione video, di natura anticonformista, omosessuale, socio-evoluzionista e neo-pagano (non chiamtemi wiccan xkè mi incazzo). xD
Ma a parte questo, mi sono appassionato a surf & Co. da poco, come dicevo, e cioè da quando, seguendo il "richiamo" della mia anima che mi spinge a trasferirmi fin da qnd avevo 12-13 verso mete più tropicali, ho trovato la giusta meta della mia vita futura: Honolulu, Hi (USA). Studiando 1pò il posto la cosa ke più spicca è la palese passione della gente verso il surf e le onde, e beh, dai che dai la curiosità in me è nata e poi si è fatta attrazione e poi ancora passione ^^
Giusto l'altro giorno ho deciso di cominciare, ma abitando a RN, con ttt quei turisti e gli scogli, etc ... e tenendo conto del fatto ke magari potrebbe non piacermi alla fine dei conti (spendere 300 e passa € per una tavola ke magari poi non uso sarebbe una seccatura, no...), ho preferito iniziare con qlkcosa di + "leggero": skimboard. ...
Pensavo di far una peggior figura, sinceramente ^^ non me la sono cavata malissimo, anke se ancora mi manca molto equilibrio, e ho passato un pomeriggio intero a "ruzzolarmi" in acqua come un pataca ... probabilmente dovrei usare di pi√π la "sexwax" ma cmq per ora non mi arrendo ...
è divertente ^^ xD
beh cmq piacere di conoscervi gente ;) :surf:
DanDragon

Messaggioda Fleur » mer giu 03, 2009 10:48 am

benvenuto!ovviamente lo sai che lo skim e il surf sono due sport veramente agli antipodi vero?
Fleur

Messaggioda DanDragon » mer giu 03, 2009 11:33 am

ovviamente :wink: ma ho pensato che per cominciare, per imparare a prendere un pò di equilibrio e di postura fosse la cosa migliore, almeno x ora ...
DanDragon

Messaggioda Inghi » mer giu 03, 2009 11:37 am

temo che abbiano veramente poco in comune...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda DanDragon » mer giu 03, 2009 12:02 pm

:splat: beh mi sono iscritto qui anke per la speranza di poter ricevere qlk utile consiglio :wink:
DanDragon

Messaggioda Ghost Trees » mer giu 03, 2009 12:04 pm

Anche io ho praticato prima lo skimboard e nonostante lo facessi da onda( e non da battigia) ho trovato veramente poche cose in comune, soprattutto riguardo la postura: ora sulla tavola da surf ho il vizio di tenere le gambe troppo distanziate ad esempio.
Ghost Trees

Messaggioda davidelba » mer giu 03, 2009 3:14 pm

benvenuto

ma mi aggiungo agli amici sopra : il surf è una cosa seria, una passione prima di tutto che poi diventa qualcosa di ancora più grande per chi pratica veramente e non come passatempo o moda......lo skim board è roba da ragazzini, un gioco da spiaggia.....con tutto il rispetto per chi lo pratica, non si può definire ne sport ne altro...
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » mer giu 03, 2009 3:45 pm

Quoto Elba al 100%
Mark

Re: A new guy here xD

Messaggioda surfaduro » mer giu 03, 2009 10:38 pm

DanDragon ha scritto:Salve ragazzi,
mi chiamo Dan (daniele) ho 25 anni e sono di Rimini. Ho conosciuto il surf solo da poco tempo e mi ci sto appassionando sempre di più anche se ora non ho possibilità di praticarlo. Dunque, io sono uno Studente di Scienze della Comunicazione al terzo (quarto) anno, diplomato in regia e produzione video, di natura anticonformista, omosessuale, socio-evoluzionista e neo-pagano (non chiamtemi wiccan xkè mi incazzo). xD
Ma a parte questo, mi sono appassionato a surf & Co. da poco, come dicevo, e cioè da quando, seguendo il "richiamo" della mia anima che mi spinge a trasferirmi fin da qnd avevo 12-13 verso mete più tropicali, ho trovato la giusta meta della mia vita futura: Honolulu, Hi (USA). Studiando 1pò il posto la cosa ke più spicca è la palese passione della gente verso il surf e le onde, e beh, dai che dai la curiosità in me è nata e poi si è fatta attrazione e poi ancora passione ^^
Giusto l'altro giorno ho deciso di cominciare, ma abitando a RN, con ttt quei turisti e gli scogli, etc ... e tenendo conto del fatto ke magari potrebbe non piacermi alla fine dei conti (spendere 300 e passa € per una tavola ke magari poi non uso sarebbe una seccatura, no...), ho preferito iniziare con qlkcosa di + "leggero": skimboard. ...
Pensavo di far una peggior figura, sinceramente ^^ non me la sono cavata malissimo, anke se ancora mi manca molto equilibrio, e ho passato un pomeriggio intero a "ruzzolarmi" in acqua come un pataca ... probabilmente dovrei usare di pi√π la "sexwax" ma cmq per ora non mi arrendo ...
è divertente ^^ xD
beh cmq piacere di conoscervi gente ;) :surf:

ciao, ti consiglio di andare sul sito del marasma surf club http://www.marasmasurfclub.com/news.php

sono di rimini, e sicuramente apprezzeranno un nuovo socio

lo spot per eccellenza a rimini è il rock island e lavora benissimo con onde da bora, ciaoo
surfaduro

Messaggioda DanDragon » gio giu 04, 2009 9:05 am

beh in ogni caso grazie a tutti del benvenuto ...
wow ... e io ke pensavo di far cosa buona a iniziare con lo skim 0.o almeno a livello di impostazione, non di certo tipologia o carattere della cosa, capisco bene cosa sia il surf a differenza dello skim (so ke è "roba da ragazzini, un gioco da spiaggia") xò mi a vederli mi sembrava avessero di più in comune ...
cmq ti ringrazio surfaduro adesso proverò a sentire con i ragazzi di marasma
DanDragon

Torna a Bla Bla...