Salve ragazzi,
mi chiamo Dan (daniele) ho 25 anni e sono di Rimini. Ho conosciuto il surf solo da poco tempo e mi ci sto appassionando sempre di più anche se ora non ho possibilitàdi praticarlo. Dunque, io sono uno Studente di Scienze della Comunicazione al terzo (quarto) anno, diplomato in regia e produzione video, di natura anticonformista, omosessuale, socio-evoluzionista e neo-pagano (non chiamtemi wiccan xkè mi incazzo). xD
Ma a parte questo, mi sono appassionato a surf & Co. da poco, come dicevo, e cioè da quando, seguendo il "richiamo" della mia anima che mi spinge a trasferirmi fin da qnd avevo 12-13 verso mete più tropicali, ho trovato la giusta meta della mia vita futura: Honolulu, Hi (USA). Studiando 1pò il posto la cosa ke più spicca è la palese passione della gente verso il surf e le onde, e beh, dai che dai la curiositàin me è nata e poi si è fatta attrazione e poi ancora passione ^^
Giusto l'altro giorno ho deciso di cominciare, ma abitando a RN, con ttt quei turisti e gli scogli, etc ... e tenendo conto del fatto ke magari potrebbe non piacermi alla fine dei conti (spendere 300 e passa € per una tavola ke magari poi non uso sarebbe una seccatura, no...), ho preferito iniziare con qlkcosa di + "leggero": skimboard. ...
Pensavo di far una peggior figura, sinceramente ^^ non me la sono cavata malissimo, anke se ancora mi manca molto equilibrio, e ho passato un pomeriggio intero a "ruzzolarmi" in acqua come un pataca ... probabilmente dovrei usare di pi√π la "sexwax" ma cmq per ora non mi arrendo ...
è divertente ^^ xD
beh cmq piacere di conoscervi gente ;)