Niu entri

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Manovra » mer lug 15, 2009 10:30 am

cesi ha scritto:
Fleur ha scritto:
Manovra ha scritto:mmmm non so Inghi......ho surfato diverse volte al Forte in passato (lato sx guardando il mare) e la forza delle onde mi sembra proprio uguale ad Andora

si vede che non c'hai surfato nelle condizioni giuste.

è evidente...

bah...può essere, non lo escludo. Ricordo però una destra mica male!
Manovra

Messaggioda cesi » mer lug 15, 2009 10:47 am

alla fine è uno spot su sabbia lo puoi beccare in tutte le maniere, ma il 3/4 classico è un'onda risaccona spessa e potente e tubante...per niente facile!
cesi

Messaggioda Manovra » mer lug 15, 2009 10:48 am

Fleur ha scritto:................minisimmons...................mi intrigano tanto anche a me, ma non sono sicuro di avere le capacità per apprezzare un casperino di 5 piedi e poco più..............................
comunque tanto per fare un po' di cultura.......................
http://www.mini-simmons.blogspot.com/

no no infatti, 5 piedini è troppo corta!! Quella del link è una 7 piedoni.
Da quel che ho potuto capire, era un design degli anni 40 sicchè credo, e ridabisco credo, una misura lunga quale possa essere un 7' si avvicini di più alle tavole usate una volta , visto che arrivavano da tavole super lunghe e super pesanti........è una mia deduzione :-D
Manovra

Messaggioda cesi » mer lug 15, 2009 11:42 am

Guarda Manaovra, non ti fare tirar dentro dal fiore con i ragionamenti che tanto non capisce una sega .....anche se c'ha una testa che così grosse non ne ho mai viste......che fa da contraltare a un pipi minuscolo!!!! hahahahahahahhahahahahahah
cesi

Messaggioda socket » mer lug 15, 2009 11:57 am

cesi ha scritto:Guarda Manaovra, non ti fare tirar dentro dal fiore con i ragionamenti che tanto non capisce una sega .....anche se c'ha una testa che così grosse non ne ho mai viste......che fa da contraltare a un pipi minuscolo!!!! hahahahahahahhahahahahahah

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda davidelba » mer lug 15, 2009 2:16 pm

cesi ha scritto:Guarda Manaovra, non ti fare tirar dentro dal fiore con i ragionamenti che tanto non capisce una sega .....anche se c'ha una testa che così grosse non ne ho mai viste......che fa da contraltare a un pipi minuscolo!!!! hahahahahahahhahahahahahah

Sembrerebbe che tu lo conosca bene il pipi di Fiore...... :lol: :lol: :lol:

Con voi verrei a surfare SOLO al Pontile con 60 persone in mare.....( un si sa mai ) :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Manovra » mer lug 15, 2009 4:01 pm

:-D :-D :-D boia dè :-D
Manovra

Precedente

Torna a Bla Bla...