Ammazza che palle...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ammazza che palle...

Messaggioda Miki » gio ago 13, 2009 9:59 am

Che poi quando vai al mare e senti quei commenti "guarda che bello...com'è piatto...sembra olio" e lo dicono felici pure, nel frattempo te stai la co le lamette sui polsi...

Ma poi mi chiedo, tutte ste file di scogli che mettono davanti alle spiagge...è stato dimstrato che nn servono a na ceppa che nn è vero che salvano la spiaggia...che dopo qche anno l'erosione continua; se li butassero a modo magari si potrebbe creare qche bel point...invece de ste pozzanghere...

Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti...
Miki

Messaggioda Mark » gio ago 13, 2009 10:41 am

ma a dire il vero io avevo proposto di far brillare la Corsica e di allargare il Canale di Gibilterra, ma la proposta dopo un 'iniziale entusiasmo e caduta nel nulla..
Mark

Messaggioda Ghost Trees » gio ago 13, 2009 11:19 am

da me gli unici posti senza barriere e surfabili lo sono per via delle foci dei fiumi o delle fogne, quindi vi lascio immaginare la qualità dell'acqua :vader:
Ghost Trees

Messaggioda Miki » gio ago 13, 2009 11:27 am

Mark ha scritto:ma a dire il vero io avevo proposto di far brillare la Corsica e di allargare il Canale di Gibilterra, ma la proposta dopo un 'iniziale entusiasmo e caduta nel nulla..

Forse tra qche milione di anni ci penserà la crosta terrestre. Nel frattempo però...gli scogli li mettessero a una settantina di metri dalla riva e soprattutto sott'acqua...che poi, c'avessimo ste spiagge da paura capirei. E si possono fare dei pontili per recuperare la spiaggia perduta; come al Forte, in America, in Africa, in Inghilterra...
Miki

Messaggioda Cagni » gio ago 13, 2009 6:44 pm

il problema non è così semplice....e purtroppo gli scogli messi paralleli alla spiaggia sono frutto di anni di ignoranza!!
in uno degli ultimi numeri di surfnews (quello dove c'è la guida degli spot per capirci) ci sia proprio una bella spiegazione a riguardo!!!
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Ghost Trees » ven ago 14, 2009 9:50 am

Cagni ha scritto:in uno degli ultimi numeri di surfnews (quello dove c'è la guida degli spot per capirci) ci sia proprio una bella spiegazione a riguardo!!!

Dovrebbe essere proprio l'ultimo numero, il 75, nell'articolo " erosione e surfabilità" :wink:
Ghost Trees

Messaggioda Waterman » mer ago 19, 2009 4:29 pm

Mark ha scritto:ma a dire il vero io avevo proposto di far brillare la Corsica e di allargare il Canale di Gibilterra, ma la proposta dopo un 'iniziale entusiasmo e caduta nel nulla..

io ti voto.......... :lol: :lol:

comunque i pennelli e le varie barriere non servono assolutamente a nulla..... :wc: .

REEF ARTIFICIALI :surf: !!!!!! ecco la risposta ai nostri problemi.......ma vallo a spiegare ai capoccioni...quelli la pi√π che scogli non vedono..mah :roll:
cogito ergo surf...
Waterman

Torna a Bla Bla...