Qualcuno di voi nella stagione fredda ha mai provato lo sci freestyle?
Com'è?
Ne sono molto incuriosita,ma non sono sicura che su tutte le piste li noleggino..
Waterman ha scritto:Sono uno spettacolo.....io lo ho solo visti usare in quanto snowboarder, ma devono essere il massimo. Non ho mai fatto caso se fossero esposti negli ski rent.....
Comunque, secondo il mio modesto parere, ti conviene comprarli se sei giàpratica di sci...è un attrezzo da avere.
Ci vuole sempre un attrezzo per la fresca, uno per la pista/ghiacio e uno per il cazzeggio!!!
Hibis ha scritto:Qualcuno di voi nella stagione fredda ha mai provato lo sci freestyle?
Com'è?
Ne sono molto incuriosita,ma non sono sicura che su tutte le piste li noleggino..
KiaZ ha scritto:Hibis ha scritto:Qualcuno di voi nella stagione fredda ha mai provato lo sci freestyle?
Com'è?
io son snowboarder, ma ho un amico che li usa ...
occhio che i freeski non sono tutti uguali ... dipende da cosa ci vuoi fare.
Noleggiarli .... qua in italia si vedono ancora molto poco mentre in francia li trovi in qualunque noleggio.
Se vuoi farti un idea sui materiali a ottobre a les2alpes c'e' il mondial du snow/ski (mi pare ke gli han pure cambiato nome quest'anno) ... cmq 1 settimana di test materiali gratuito.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti