MI TOCCHERA' ANDARE ALLE MALDIVE.....EHEHEHEHEH. MA DOVE????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

MI TOCCHERA' ANDARE ALLE MALDIVE.....EHEHEHEHEH. MA DOVE????

Messaggioda lelex » dom ago 23, 2009 3:26 pm

:cry: :cry: :cry:
quest'anno mi tocca....
che tattico.... :-D
la mia ragazza mi ha praticamente costretto ad andare alle maldive...fine settembre inizio ottobre. :surf:
all'inizio ho fatto lo gnorry(se facevo i salti di gioia puzzava troppo di bruciato)ora però che la cosa si sta facendo seria e ormai certa...mi tocca farmi sentire per non farmi portare in un atollo con 4 sdraie e due bar...lì potrei ammazzare qualcuno!!!!!

Ho guardato un pò in giro mi pare di aver capito che malè nord forse è la zona migliore, ma anche malè sud non mi pare malissimo per surfare.

Tenuto conto che non sono ne kelly slater ne nessuno del genere e che surfo il giusto...che zona secondo voi si può affrontare?

Consigli e info veramente ben accetti!!!!

p.s.: mi pare di aver anche letto che forse è meglio che mi porto la mia di tavola vero? nel senso che si fa fatica ad affittarne???

gracias a tutti grato già da ora per i vostri spero numerosissimi consigli...

lelex
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Mark » dom ago 23, 2009 4:47 pm

sezione "trip" di surfcorner!

hunduranfushi, ex lohis.

o boat trip..

io non sono mai stato ma dalle foto penso che spacchi proprio.. occhio al reef però.

pi√π che altro informarsi attentamente per le tasse sul surf..
Mark

Messaggioda tulani » lun ago 24, 2009 4:25 pm

Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.

:-D
tulani

Messaggioda Puck » lun ago 24, 2009 4:51 pm

tulani ha scritto:
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.

:-D

Ahah! Fear and Loathing in Las Vegas! :P
"To do is to be" Socrate
"To be is to do" Jean-Paul Sartre
"To be or not to be" William Shakespeare
"Do-be-do-be-do." Frank Sinatra
Puck

Messaggioda lelex » lun ago 24, 2009 10:51 pm

citazione a dir poco mitica!!!!!!!!!!!!

grandissimo....rido solo al pensiero di rivedere quelle facce!!!!

ceracto e trovato qualcosa...ma non è facile, trovare un posto che possa andare bene per tutto.
Nel senso che io starei anche su una spiaggia con acqua e riso...ma non sono solo!!!!

la ricerca continua.

chia ha dei consigli ben vengano grazie

l
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Torna a Bla Bla...