Cosa vi siete persi !!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda ZenSpirit » mar nov 10, 2009 10:20 pm

[quote="zanguComunque mi aggregerei volentieri a Fleur per spedizione conoscitiva/punitiva a livorno :-D :-D :-D[/quote]

Spedizione punitiva?!?!?! :lol:
Detta da un ostiense questa è proprio bella !!!
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zangu » mer nov 11, 2009 9:04 am

ZenSpirit ha scritto:Spedizione punitiva?!?!?! :lol:
Detta da un ostiense questa è proprio bella !!!

Vabbè, dai, era intesa in senso buono ed era rivolta alle onde, mica ai locali, ci mancherebbe :wink: (capirai, so pacifista convinto :) )
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda ZenSpirit » mer nov 11, 2009 2:29 pm

Si l'avevo capito, si fà 2 risate e cmq l'altro giorno c'era una ragazza bionda con accento romanesco, e sono già venuti forestieri provenienti da quelle parti sicchè non c'è problemi...

La ragazza cmq tendeva a droppare spesso ma visto che ero abbastanza sazio dopo 3 ore e mezza di quasi solitudine in acqua, diciamo che ho chiuso un occhio... :-D
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zangu » gio nov 12, 2009 9:04 am

ZenSpirit ha scritto:Si l'avevo capito, si fà 2 risate e cmq l'altro giorno c'era una ragazza bionda con accento romanesco, e sono già venuti forestieri provenienti da quelle parti sicchè non c'è problemi...

La ragazza cmq tendeva a droppare spesso ma visto che ero abbastanza sazio dopo 3 ore e mezza di quasi solitudine in acqua, diciamo che ho chiuso un occhio... :-D

:wink: Bionda con accento romanesco? era la Vitale? :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Precedente

Torna a Bla Bla...