molto ina ...
in questi gg son a RM, e ieri son riuscita ad andare in acqua ad ostia ..... nulla di che, quaalche rarissima serie da 30 cm, non di piu' ... acqua gestibile, aria fredda, mani gelide malgrado i guanti ....
ma la voglia di collaudare il mio regalo di natale (un long 9.1 arrivato dalla cornovaglia tramite il mio capo che ultimamente e' spesso li x lavoro, ora son senza cellu e senza macchina foto, ma postero' foto asap) era troppa ...
dopo una lotta contro le correnti e un po' di abitudine al nuovo mezzo (1 piede in + si sente cmq ) e' arrivata la goduria: su questo oggetto riesco ad anticipare tantissimo il take off, e , almeno sulle micro-onde a mettermi subito in parete.
Morale della favola .... una surfata tutta sulla parte "blu" dell'onda senza toccare la schiuma ... e una sensazione di "presa di spigolo" che ho iniziato a provare solo negli ultimi tempi con l'8 ....
forse sto uscendo dalla fase drittoni ...
vedremo che succede con qualche cm in piu'.
Ora il mio obbiettivo e' : long nelle condizioni micro/flosce .... e minilong 6.6 by Inghi quando c'e' piu' misura .... palle permettendo
Spero di ritornare in acqua nei prox gg ... fino a meta' mese son abb libera, poi si ricomincia a studiare sigh