HOMEMADE SURFBALL

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

HOMEMADE SURFBALL

Messaggioda kobrinsky » ven mar 12, 2010 4:12 pm

ragazzi il mio surfball fatto in casa è pronto e lo condivido con voi.....quello originale? 300 dollari! questo 20 euro per il cerchione da 20"....comunque visto che sono un principiante devo dire che funziona bene.

vantaggi:

- migliora l'equlibrio
- migliora il controllo e la sensibilità della tavola..almeno questo pezzo di compensato da 1,50 cm
- rinforza il muscoli delle gambe
- poco ma veramente poco allevia la scimmia eh eh!

e poi fate voi io sto usando due palline morbide ma si può usare anche un pallone da basket

vorrei inserire le immagini ma non so come

ciao a tutti[/img]
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Re: HOMEMADE SURFBALL

Messaggioda niomio » ven mar 12, 2010 10:00 pm

kobrinsky ha scritto:ragazzi il mio surfball fatto in casa è pronto e lo condivido con voi.....quello originale? 300 dollari! questo 20 euro per il cerchione da 20"....comunque visto che sono un principiante devo dire che funziona bene.

vantaggi:

- migliora l'equlibrio
- migliora il controllo e la sensibilità della tavola..almeno questo pezzo di compensato da 1,50 cm
- rinforza il muscoli delle gambe
- poco ma veramente poco allevia la scimmia eh eh!

e poi fate voi io sto usando due palline morbide ma si può usare anche un pallone da basket

vorrei inserire le immagini ma non so come

ciao a tutti[/img]

vai su youtube oppure cerca su google " come mettere le immaggini sul forum", oppure vai su image shack , carica leimmaggini e poi ti dà in automatico il code da inserire quando scrivi i messaggi. fai delle prove e meti le immaggini sono molto curioso
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda kobrinsky » lun mar 15, 2010 9:54 am

eccoloImmagine
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » lun mar 15, 2010 9:55 am

il retro con il cerchione

Immagine
kobrinsky

Messaggioda Fantoch » lun mar 15, 2010 6:16 pm

Mai visto! cos'è?
Fantoch

Messaggioda kobrinsky » lun mar 15, 2010 7:15 pm

Il concetto è quello dell’indoboard però così ti puoi muovere anche lateralmente
kobrinsky

Messaggioda ZAN » mar mar 16, 2010 10:07 am

mmmhhh, ho uno skimboard che mi avanza e potrei farla anch'io :roll:
Ma il cerchion in cosa è fatto e fissato come che non capisco bene dall foto? Grazie della dritta :wink:
ZAN

Messaggioda kobrinsky » mar mar 16, 2010 10:20 am

il cerchione è da 20" da mountainbike da bambino il più piccolo che trovi e che puoi ovalizzare (mi ci sono seduto sopra) poi ho ricavato i blocchetti di legno in cui ho fatto un solco orizzontale in cui inserire un lato del cerchione e l'ho ulteriormente fissato con delle viti sfruttando i fori del cerchio....alla tavola si può incollare con colla per legno su ogni blocchetto ...inoltre ho aggiunto del nastro tipo quello per l'impugnatura delle racchette all'interno del cerchio per pareggiare le teste delle viti su cui scorreranno le palle ....importante per le viti è fare dei fori passanti col trapano per evitare che il legno si crepi....ora faccio un disegno
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » mar mar 16, 2010 10:31 am

Immagine
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » mar mar 16, 2010 10:33 am

fissaggio blocchetto - cerchio: incastro + 2 viti

fissaggio blocchetto - tavola: colla + 3 viti
kobrinsky

Messaggioda ZAN » mar mar 16, 2010 6:18 pm

Azzz...che precisione :) grazie 1000 :wink:
ZAN

Messaggioda niomio » mer mar 17, 2010 11:57 am

kobrinsky ha scritto:fissaggio blocchetto - cerchio: incastro + 2 viti

fissaggio blocchetto - tavola: colla + 3 viti

io se fossi in te li produrrei e li venderei....... mi sà che c'è qualcuno che te lo compra
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda kobrinsky » mer mar 17, 2010 1:00 pm

eh eh ci ho pensato ma preferisco condivederlo e tenermi il tempo per altro ....se avete bisogno....
ciao
kobrinsky

Messaggioda socket » ven mar 19, 2010 1:00 pm

Una domanda, che tipo di palline stai usando?? Io ci avevo già pensato ad una cosa del genere ma il problema di cosa usare come supporto era rimasto.. Io avevo pensato a delle palle mediche, che sono abbastanza "consistenti"..
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda kobrinsky » ven mar 19, 2010 3:48 pm

adesso sto usando 2 mini palle da volley o da basket (non da minibasket..quelle più piccole) a seconda della durezza che voglio sotto, ma conto poi di utilizzare un pallone da basket da outdoor in gomma che posso tenere più o meno gonfio....è una alternativa alla palla medica.

ciao
kobrinsky

Torna a Bla Bla...