qualcuno ha fatto per caso qualche video della mareggiata di ieri qui verso Banzai o comunque sul litorale romano?
Mi parlavano di onde di 3 m e allora sono rimasto un po' tra lo scettico e l'"incuriosito"
Gabro ha scritto:qualcuno ha fatto per caso qualche video della mareggiata di ieri qui verso Banzai o comunque sul litorale romano?
Mi parlavano di onde di 3 m e allora sono rimasto un po' tra lo scettico e l'"incuriosito"
Gabro ha scritto:qualcuno ha fatto per caso qualche video della mareggiata di ieri qui verso Banzai o comunque sul litorale romano?
Gabro ha scritto:ma allora ti sei ripreso!!
comunque stamattina sono andato verso le 6, a Fregene, speravo in una scaduta regolare e una metrata c'era pure, però era ancora troppo "pentola di fagioli"...risultato: 'na schifezza!
skavalek ha scritto:Gabro ha scritto:ma allora ti sei ripreso!!
comunque stamattina sono andato verso le 6, a Fregene, speravo in una scaduta regolare e una metrata c'era pure, però era ancora troppo "pentola di fagioli"...risultato: 'na schifezza!
che amarezza
skavalek ha scritto:mi hai fatto aspettare come un down davanti al mare pe dimme che non venivi e rimanevi sul lettino, che omo oggetto
cesi ha scritto:Gabro ha scritto:qualcuno ha fatto per caso qualche video della mareggiata di ieri qui verso Banzai o comunque sul litorale romano?
Si vabbè, partiamo dal presupposto che un sacco di surfers un hanno il senso della misura! chi te l'ha detto è un cazzaro!!
skavalek ha scritto:si ma sei andato a banzai o ad anzio??
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti