Tutti a casa allora! E' vero, corrrevamo troppo, mi sarebbe piaciuto incontrarmi con Ally e Willie, ma eravamo sempre con un giorno di vantaggio rispetto a loro. Ed è anche vero che trattavasi di tombarelli, ma capisci da te che dire ho pescato tre tonnetti fa molto più fico di tre tombarelli
Cmq in Sardegna mi sono trovato molto bene. Mare sempre calmo e molto ma molto caldo, un po' di meduse di troppo che cmq non hanno colpito nessuno, vento prevalentemente da scirocco con una giornata di maestralino. La gente del posto è stata sempre cordiale e il maialetto (non maialino....) sardo va assolutamente gustato, soprattutto se accompagnato col Cannonau, un vino che ti piega in due. Ottima anche la Inchisa, birra locale.
Ora non ci resta che tornare ad attendere le onde che, secondo una mia personalissima opinione, quest'anno saranno di tutto rispetto. La temperatura dell'acqua è di parecchi gradi sopra la media e il mare è il motore delle perturbazioni. Quando il primo fronte freddo entreràin Mediterraneo porteràpioggia, grandine e ventone. Quindi onde.
Questo vedo e prevedo, amen.