da mahalo » sab lug 23, 2011 5:51 pm
Aggiorno sto post di ritorno da jbay...confermo in parte quello che dice marcoval.
All'andata ho trovato la sacca sgonfia da un lato per via di alcuni taglietti...però la tavola è arrivata sana grazie al fatto di essere protetta da una sacca piu leggera in cui l'avevo infilata e dalle mute. Quindi direi che il rivestimento in effetti potrebbe essere più resistente.
Però ripararla è una cazzata e con la sacca ti danno il materiale per poterlo fare...roba da 10 minuti.
Inoltre pur essendo una sacca singola di misura 6'6 al ritorno mi sono entrate: 3 mute un accappatoietto una tavola 6'1 con calzino e un'altra tavola con sacca imbottita leggera, 2 paia di calzari e una lycra...a sto giro l'ho gonfiata di meno sennò nn si chiudeva ma cmq al mio rientro ho trovato tutto a posto e perfettamente integro...senza bisogno di cartoni, pluriball e carpenterie varie...poi la sgonfi, la arrotoli e occupa poco spazio quando non la usi. Quando è gonfia in effetti è un poco ingombrante ma se vai in aeroporto col taxi e all'arrivo dedichi 5 minuti per sgonfiarla e arrotolarla viaggi leggero e tranquillo.
CHe ne so io me so trovato bene, le tavole so sane e tanto mi basta.
Saluti a tutti ;)