sacca Surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sacca Surf

Messaggioda Draw » gio ago 04, 2011 12:59 pm

arrivata la nuova board ora volevo rpendere una sacca per portarla in giro. Stavo vedendo le stretch ma allo stesso prezzo ho trovato questa...qualcuno ce l'ha e mi può confermare che sia un pò imbottita? quelle di brand più cool costano almeno il doppio e sinceramente quei soldi vorrei spenderli su una da viaggio in caso.

http://www.decathlon.it/sacca-surf-clas ... 72479.html

Grazie
Draw

Re: sacca Surf

Messaggioda Draw » gio ago 04, 2011 1:10 pm

il problema è che nella sacca 6.3 non entra la mia tavola 6.2 e dovrei prendere una 7.6...
Draw

Messaggioda mahalo » gio ago 04, 2011 1:22 pm

Draw ha scritto:arrivata la nuova board ora volevo rpendere una sacca per portarla in giro. Stavo vedendo le stretch ma allo stesso prezzo ho trovato questa...qualcuno ce l'ha e mi può confermare che sia un pò imbottita? quelle di brand più cool costano almeno il doppio e sinceramente quei soldi vorrei spenderli su una da viaggio in caso.

http://www.decathlon.it/sacca-surf-clas ... 72479.html

Grazie

Porcozzio draw ... o potevi scrive direttamente in inglese sto post... :iced:
Cmq le sacche io l'ho comprate quasi sempre su boardshop.uk però so belle quelle pure dello shop di serfcorner. Le cose di decathlon non so abbastanza trendy...ahahahahahah
mahalo

Messaggioda Draw » gio ago 04, 2011 2:42 pm

bua bua buabuabuabaubaubuabau cazzo no c'ho fatto proprio caso ah aha ah aha ha!!!
del trendy non me ne può fregar di meno ora sono a corto di saccoccia...se so buone piglio queste a met prezzo ma ora vado a dare un occhio al link che hai postato!!!

Thanks!!!
Draw

Torna a Bla Bla...