Singlefin classic festival

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Singlefin classic festival

Messaggioda ilseva » ven set 16, 2011 11:41 am

Prossimo week-end per chi non lo sapesse...
http://www.singlefin.it/festival
ilseva

Re: Singlefin classic festival

Messaggioda Fleur » ven set 16, 2011 12:03 pm

io non vengo perchè zizzu è etero e non scende perchè ha paura di perdere la gara!
Fleur

Messaggioda ilseva » ven set 16, 2011 12:09 pm

infatti mi chiedevo perché fra gli invitati a questo contest (molto duck tape like) non ci fosse Z... secondo me ha paura di te :-D
ilseva

Messaggioda Fleur » ven set 16, 2011 12:47 pm

no te lo dico io di cosa ha paura!
ha paura di essere scoperto!
sai che fuguraccia che ci fa se si dovesse scoprire che in realtà non è gay ma gli piace la topa pelosa!
Fleur

Messaggioda zion » ven set 16, 2011 1:58 pm

fiore sei un cazzo di etero sessuale maledetto !!! a te piacera la fica pelosa un po inguacchiata ... a me piace la ciolla e il culo sbiancato !!!!!!
se riesco saro li domenica perche sabato saro a un cazzo di matrimonio dove sono il testimone ............. per cui prevedo il demonio sabato sera ...... dubito ma mi farebbe piacere esserci in primis per rivedere i soliti amici culattoni toscani ..... e poi perche trovo che sia sempre un bell evento quello del single fin .... andate numerosi non si sa mai che mi vediate domenica !!!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Torna a Bla Bla...