oggi ho surfato

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

oggi ho surfato

Messaggioda Ally » sab nov 29, 2003 7:04 pm

Stamattina mia mamma e mio papà mi hanno dato il permesso di andare a giocare coi miei amici. Con gli altri bambini abbiamo deciso di giocare a surf alla Punta (ci piace giocare a surf perchè ci mettiamo il costume come a carnevale) e facevamo che eravamo grandi e che volevamo surfare le onde con le tavole: ognuno sceglieva il giocattolo che più gli piaceva, lungo, corto, ibrido... Poi abbiamo fatto che eravamo un pò tristi perchè le onde non erano belle, arrivavano solo ogni tanto e non erano un granchè, ma sul metro (molto più alte di noi bimbi). Poi invece abbiamo giocato che le onde erano più grandi e arrivavano appena appena più spesso e allora ci stavamo divertendo di più e giocavamo a cadere, a fare le pernacchie, ad andare in due, a centrarci, a stare in piedi, a camminare... Poi visto che c'era tanto freddo, io e gli altri bambini abbiamo smesso di giocare a surf, e ci siamo cambiati il costume... Allora poi con un altro bambino ho giocato a fare le foto ai bambini che stavano ancora giocando a surf ma poi si è fatto buio e mamma non vuole che torni a buio, quindi sono tornata a casa e ho giocato a lavare i panni e i costumi che avevo usato...

Ora gioco con delle strane lettere su questo coso e faccio che io ero un acher e mettevo un virus nel sito della quiksilver così mi davano i costumi e mi mandavano in altri posti a giocare a surf con altri bimbi.... :-D
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda giovannimancini » dom nov 30, 2003 1:32 pm

:-) :o :-) :o
giovannimancini

Re: oggi ho surfato

Messaggioda Pappalardo » dom nov 30, 2003 11:27 pm

Ally ha scritto:Stamattina mia mamma e mio papà mi hanno dato il permesso di andare a giocare coi miei amici. Con gli altri bambini abbiamo deciso di giocare a surf alla Punta (ci piace giocare a surf perchè ci mettiamo il costume come a carnevale) e facevamo che eravamo grandi e che volevamo surfare le onde con le tavole: ognuno sceglieva il giocattolo che più gli piaceva, lungo, corto, ibrido... Poi abbiamo fatto che eravamo un pò tristi perchè le onde non erano belle, arrivavano solo ogni tanto e non erano un granchè, ma sul metro (molto più alte di noi bimbi). Poi invece abbiamo giocato che le onde erano più grandi e arrivavano appena appena più spesso e allora ci stavamo divertendo di più e giocavamo a cadere, a fare le pernacchie, ad andare in due, a centrarci, a stare in piedi, a camminare... Poi visto che c'era tanto freddo, io e gli altri bambini abbiamo smesso di giocare a surf, e ci siamo cambiati il costume... Allora poi con un altro bambino ho giocato a fare le foto ai bambini che stavano ancora giocando a surf ma poi si è fatto buio e mamma non vuole che torni a buio, quindi sono tornata a casa e ho giocato a lavare i panni e i costumi che avevo usato...

Ora gioco con delle strane lettere su questo coso e faccio che io ero un acher e mettevo un virus nel sito della quiksilver così mi davano i costumi e mi mandavano in altri posti a giocare a surf con altri bimbi.... :-D

Scrivi di meno e surfa di pi√π.
Pappalardo

Messaggioda AMIL » lun dic 01, 2003 2:06 am

di +??? :-)
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » ven dic 05, 2003 6:07 pm

I soliti bambini cattivi invidiosi... Tiè :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Torna a Bla Bla...