che ne pensate di sta muta??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: che ne pensate di sta muta??

Messaggioda dreammm » gio ott 06, 2011 11:18 am

ragazzi me le sn misurate cm vi ho detto... m st e s.... ho detto circa 1.80 magari sn 1.78... ma il fatto è che nella st potevo farmi la risvolta nelle gambe..era troppo lunga! e un pò anche d maniche...ripeto la s mi sta perfetta...l'unica rottura è il bucio del collo un pò strettino... p.s.:penso sia roba americana xò...xchè anche loro al surffshop erano un pò meravigliati delle taglie...
dreammm

Messaggioda Elettrone » gio ott 06, 2011 7:55 pm

sono invidioso
Elettrone

Messaggioda dreammm » gio ott 06, 2011 9:10 pm

:lol: de che???
dreammm

Messaggioda Elettrone » gio ott 06, 2011 9:20 pm

del mimetico XD è bella ignorante
Elettrone

Messaggioda dreammm » gio ott 06, 2011 9:30 pm

IGNORANTE?! :confused:
dreammm

Messaggioda Elettrone » gio ott 06, 2011 9:38 pm

slang, era un apprezzamento
Elettrone

Messaggioda dreammm » gio ott 06, 2011 11:24 pm

oh thanks!!! :-D ancora lo slang nn lo capisco benissimo.... :lol:
cmq c'era anche tutta nera, ma così è più figaccia!!
dreammm

Messaggioda mahalo » ven ott 07, 2011 10:11 am

Ao m'ero perso l'evento...cazzo l'hai presa alla fine! QUello del negozio avrà stappato na boccia per l'occasione...hihihi...
Beh sto fine settimana usala e poi se sopravvivi ce racconti eh? :-D
Cmq il collo no dev'esse stretto senno soffochi...almeno per me è così...c'avrò il collo sensibile ma a me qsiasi cosa che poco poco me stringe me fa sbroccà odio il collo stretto...però so cose personali alla fine :splat:
mahalo

Messaggioda dreammm » ven ott 07, 2011 1:17 pm

si champagne a fiumi...ahhahaha è stato super gentile e disponibile... nn tutti lo sono! certo il più distrutto alla fine ero io dopo tre mute provate e 70 gradi di temperatura...ora ho capito xchè tiene così caldo la muta.... :fuming:
ahahahah se entro domani devono contattare la guardia costiera x ritrovarmi.... :splat: :snork:
x il collo guarda non so che dire xchè non ho mai provato na muta.. so solo che la m mi stringeva il collo uguale ma me stava larga d petto..sta muta ha la chiusura Inverted Chest Zip e devi entrare da un bucio veramente piccolo, ma una volta entrato è ottima! ovvio devo prendere confidenza con i movimenti per entrarci dentro, nel negozio sembravo un deficiente, mentre ieri l'ho riprovata a casa con calma e ci son riuscito senza grossissimi problemi... x il collo mi dovrò abituare x forza, mal che vada ci metto una cosa dentro x allargare un pochino il bucio... :lol:
dreammm

Messaggioda dubhead » lun ott 10, 2011 10:39 am

io sono 1.79 x 75 kg. Provai la M ed era perfetta di lunghezza e aderenza, tranne che per la parte sotto le ascelle piuttosto abbondante. Mi devo provare la ST o la MS. La S onestamente penso sia troppo piccola per me.

Cmq credo che Hurley abbia una vestibilita' un po maggiore di O'neill e Ripcurl
dubhead

Messaggioda dreammm » lun ott 10, 2011 1:07 pm

allora io ho provato la st e l'unica differenza cn la mia s è che ha maniche e gambe molto più lunghe...quindi più o meno siamo alti ugualie a me la st eramolto molto lunga forse dovresti provare la ms...a quanto ne so la hurlei è molto più vestibile x i "longilinei" mentre rip e o'neill sono abbondanti di spalle...dipende tutto dalla costituzione fisica...

p.s.: a te di collo come ti è sembrata??stretta o normale???fammi sapere!!
dreammm

Messaggioda dubhead » mar ott 11, 2011 7:41 pm

La M sul collo direi normale, abbastanza stretta ma come deve essere una muta di quel tipo con chiusura sul petto. chiaro che nn deve fare male, ma considea che con l'acqua un po si allarga.

La lunghezza e l'aderenza direi che perfetta tranne che per la parte sotto le ascelle dove vi era troppo neoprene e forse anche un po' troppo larhina anche sul petto, per quello alla fine non l'ho presa anche se era in super sconto (170 euro...).

io sono magro ma con le spalle larghe, considera che a me la M ripcurl veste un po corta sulla schiena, mentre oneill è abb ok.
dubhead

Messaggioda dreammm » mer ott 12, 2011 12:31 am

capito...appena entrerò in acqua farò la recensione...anche se d onde x il mio livelllo non se ne vedono manco a pagarle...
vorrei farvi una domanda, ma sotto la muta si usano i boxer-mutande o cmq costume da piscina o è tutto in libertà?! non l'ho mai capito... :lol:
dreammm

Messaggioda Gabro » mer ott 12, 2011 12:51 am

Nudo!
Nudo!

Costume quando noleggi,ma se é tua...easy going
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda dreammm » mar ott 25, 2011 4:21 pm

ciao ragazzi!! oggi ho provato la mia muta hurley...è fenomenale..morbidissima, sembradi non averne ed è veramente calda...vi ricordate che mi lamentavo un pò x il colletto che mi stringeva troppo? ho sperimentato che mentre la lasciate a casa nell'attaccapanni ho messo una scatola del diametro del mio collo e adesso è perfetta...è stato un affare..non ho mai provato una muta ma veramente ve la consiglio....
dreammm

Precedente

Torna a Bla Bla...