weekend grosso sul litorale romano?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: weekend grosso sul litorale romano?

Messaggioda mahalo » mar nov 08, 2011 1:33 pm

Ma poi n'altra cosa...saper aspettare...anzi, poter aspettare...se arrivi e vedi il mare che no ti piace...aspetti e vedi se migliora. Magari devi aspettare pure 2 o 3 ore...però a me non dispiace farlo se posso e se "la situazione lo richiede" o cmq ce so speranze che migliori anche in base alle previsioni stai li in tranquillità, fai du chiacchiere....la fretta non va tanto d'accordo col serf italico purtroppo...io avrei aspettato pure fino al pomeriggio POTENDO... :banghead:
mahalo

Messaggioda dave86 » mar nov 08, 2011 1:43 pm

Gabro ha scritto:anche perchè Lamma dava ancora 20 nodi il pomeriggio.

Invece verso le 2 il vento ha inspiegabilmente e miracolosamente stallato :headbang:

ecco questo è un argomento che vorrei capire di più ok la direzione dei venti e sapere se uno spot lavora con maestrale piuttosto che scirocco etc... ma i nodi, come leggerli e valutare se è bene andare o meno? se lavora con vento attivo, se non che significa?? penso che sono abbastanza affidabili poi le descrizioni che puoi trovare sui vari siti che indicano che ad esempio ad ostia lavora con N/O e S/O quindi libeccio e maestrale, o no?
dave86

Messaggioda Gabro » mar nov 22, 2011 8:16 pm

non ne ha mandate tante oggi... :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mar nov 22, 2011 10:07 pm

O dovevi di eh? 'ccitua...sto a rosica :fuming: :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » mar nov 22, 2011 11:30 pm

mahalo ha scritto:O dovevi di eh? 'ccitua...sto a rosica :fuming: :-D

azz...pensavo che uno spiraglietto in giornata lo avessi trovato.

Solidarietà :tao: :)
Gabro

Messaggioda mahalo » mer nov 23, 2011 9:40 am

A sto punto voio rosica bene...dimmi dimmi...dove sei entrato gabriè? Com'era? Quanta gente? Quali spot lavoravano? A che ora sei andato? Ahahahahahah...il terzo grado... :shock: :-D
mahalo

Messaggioda Gabro » mer nov 23, 2011 2:30 pm

michè allora giro il coltello nella piaga:
arrivo a banzai ore 7:20, poca robba e niente di che, un metrello scarso, passo al porto ed era peggio.
Va beh, stai lì che fai? alle 8 si entra a banzai, stavo con la 6'6'' cicciona

Inizia a mandare, il mio amico esce alle 9, dovevo andare al lavoro pure io, ma gli ultimi 10 minuti erano 1,5 mt lisce lisce...esco, sì, per cambiare la tavola e rientro col 6'2'' T&C mandando a puttane la mattinata lavorativa (recupererò queste notti, giuro eheh)

Il mare continua a crescere, ogni tanto più ventoso ogni tanto più liscio, ma vento sempre off, per partire erano secchiate d'acqua in faccia, non si vedeva na sega.

Le persone passaano da una 15ina ad una 40, pareva sabato tacci loro, ma manda delle serie pure da 2 e mezzo.

Ne ho prese un po' ma l'aria era veramente tesa, strilli e minacce a dx e sx, m'hanno fatto rodere il culo parecchio.

Però il culo ha voluto farmi uscire col labbro rotto (autotavolata in faccia)ma col sorriso a 64 denti:
parto su un paio di mt da banzai sx, parete liscia, pompo un po' per accelerare perchè la sezione si stava irripidendo, e l'onda rifà il picchetto della baia, scava e mi lancia il labbro sopra e tutto accucciatello mi intubo, saranno stati 2 massimo 3 mt di lunghezza, quindi forse mezzo secondo, perchè poi la parete si è riadagiata con classica spalla, ma per un attimo, tutto blu intorno è stato eagerato.

C'è da dire che l'onda ha fatto tutto da sola, io sono semplicemente passato nel posto giusto al momento giusto, alla velocità giusta :-D però che storia!

In conclusione sono uscito alle 13.
Session di 5 ore.

Dai cazzo!
Gabro

Messaggioda mahalo » mer nov 23, 2011 2:46 pm

Gabro ha scritto:il mio amico esce alle 9, dovevo andare al lavoro pure io, ma gli ultimi 10 minuti erano 1,5 mt lisce lisce...esco, sì, per cambiare la tavola e rientro col 6'2'' T&C mandando a puttane la mattinata lavorativa (recupererò queste notti, giuro eheh)

...TACCI TUA... :-D
Ecco un altro che sta a brucia na carriera...ahahahahah..tutti cor famoso chioschetto in Costa Rica annamo a fini... :-D
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...