truck anteriore carver che non rientra piu' ..

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

truck anteriore carver che non rientra piu' ..

Messaggioda KiaZ » mer dic 14, 2011 11:06 am

Mi rivolgo ai possessori di Carver ...
da qualche giorno il truck anteriore non mi funziona correttamente, in pratica non mi rientra piu' da solo in posizione centrale, finche' ci vado in flat poco male, in rampa mi chiudeva troppo in frontside invece ...
Qualcuno hai idea di cosa puo' essermi successo e come intervenire ?
tnx
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Re: truck anteriore carver che non rientra piu' ..

Messaggioda mahalo » mer dic 14, 2011 12:06 pm

Devi stringere il bulloncino parallelo al deck
Immagine
Ciao!
mahalo

Messaggioda KiaZ » mer dic 14, 2011 12:25 pm

mahalo ha scritto:Devi stringere il bulloncino parallelo al deck
Immagine
Ciao!

grazie, tra 10 min scendo e provvedo :) vediamo se funzia .

KiaZ

Messaggioda KiaZ » gio dic 15, 2011 10:29 pm

Provato ma si indurisce semplicemente ma continua a nn rientrare al centro ... ho paura che si sia scassata la molla :(

KiaZ

Messaggioda Fleur » gio dic 15, 2011 10:49 pm

mi dispiace molto che ti si sia rotto il tuo "giocattolo" ma se avessi tenuto duro e imparato a usare il tradizionale forse non avresti avuto questo problemino!
(piccola e purissima polemica carver vs tradistional truck hi hi hi)
Fleur

Messaggioda Elettrone » gio dic 15, 2011 11:01 pm

Fleur ha scritto:mi dispiace molto che ti si sia rotto il tuo "giocattolo" ma se avessi tenuto duro e imparato a usare il tradizionale forse non avresti avuto questo problemino!

sei proprio il più antipatico!!! :-D
Cmq domenica ho fatto ridere allo skatepark di cinecittà e ho profondamente rivalutato il tuo video kiaz!!!
Potrebbe essere solo il gommino ultraconsumato? se fosse la molla sarebbero cavoli..
http://carverskateboards.com/techinfo/c7.php qui c'è la guida per la manutenzione, non ti resta che svitare e vedere...
PS: chi lo prova l'adora, me lo sono portato dietro al mare lo scorso giovedì, sabato un mio amico correrà a comprarselo quindi non bistrattarlo perchè è veramente un attrezzo fico e ti fa anche una cifra a gambe e busto nelle torsioni!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/381245_10151041049070223_258441945222_21775254_149376239_n.jpg meglio di un'onda! ahahahah
Elettrone

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2011 12:31 am

Prova a stringere il bullone davanti sopra a ql mucchietto di rondelle forse potrebbe essere anche quello...altrimenti mandaie una mail e senti che ti dicono loro...magari la molla la puoi cambiare senza troppi scazzi.

Fleur ha scritto:mi dispiace molto che ti si sia rotto il tuo "giocattolo" ma se avessi tenuto duro e imparato a usare il tradizionale forse non avresti avuto questo problemino!
Noooooo basta polemicheeee... :-D :-D ahahahahah ...
Cmq ...volevo dire...vabbè nn dico piu niente senno me devono paga davero... :-D
mahalo

Messaggioda KiaZ » ven dic 16, 2011 11:29 am

Grazie a tutti, provero' a smontare e rimontare ...
Polemica carver vs tradizionale : ho usato vari tipi di skate classico in passato ma non ho mai imparato ad ollare piu' di 10 cm con lo skate da street , ho usato longskate vari (loaded vanguard e dervish), tavole slalom pure (silverspace) ibiridi oldskool (loaded cheviche).. In surf posso dire che quest'anno ho iniziato a capirci qualcosa , e se cosi' e' stato credo che devo anche tanto ringraziare il criticato oggetto.
IMHO se hai iniziato lo skate da ragazzino (non e' il mio caso, il mio primo skate l'ho comprato che avevo 25 anni) con lo street e similari ti diverti e fai tutto .. se inizi da grande e non sei piu' da trick il carver e' quanto di piu' surf oriented ci sia, senza nulla levare ad altre soluzioni. E' una cosa molto soggettiva, alla fine l'importante e' divertirsi .. Poi trovatemi un altro oggetto pompabile anche a basse velocita' ... io ci giro anche x torino salturiamente per far la tratta metro-uni.

KiaZ

Messaggioda Fleur » ven dic 16, 2011 11:38 am

ma si dai ragazzi era solo una piccola provocazione.......io ho iniziato a sk8are a 13 anni ci credo che per me sia una cosa piu' che naturale e me ne sono accorto due anni fa quando a 34 anni ho riiniziato a sk8are dopo 16 anni che non riprendevo uno sk8 e tempo due mesi rifacevo gli stessi trick forse pure meglio.
ognuno è libero di usare cioè che vuole basta che si diverta il piu' possibile!
Fleur

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2011 2:35 pm

Bhè io pure sk8avo da ragazzino e per quanto mi riguarda sono 2 cose diverse proprio...lo sk8 è lo sk8 con tutte le sue cose ed è bellissimo e divertente e tutto quanto...davvero dico...
Il carver è il serf per strada, punto. O almeno quanto di piu simile si possa immaginare...pero capisco anche il purista che dice per me il serf si fa in acqua ed è anche giusto eh...
Pero poter provare e riprovare all'infinito alcuni movimenti aiuta molto...soprattutto se capisci quali e come fare...
Quindi diciamo che il discorso di fleur lo approvo in linea di massima...è sempre un fatto di gusti...come chi va col longsk8 e conlo sk8 normale...so due cose ben diverse...ma basta divertirsi! E cmq è tutta na grande famiglia...sempre de traverso su na tavola ce stai...ihihihihi
mahalo

Messaggioda KiaZ » sab dic 17, 2011 9:54 pm

mahalo ha scritto:Bhè io pure sk8avo da ragazzino e per quanto mi riguarda sono 2 cose diverse proprio...lo sk8 è lo sk8 con tutte le sue cose ed è bellissimo e divertente e tutto quanto...davvero dico...
Il carver è il serf per strada, punto. O almeno quanto di piu simile si possa immaginare...pero capisco anche il purista che dice per me il serf si fa in acqua ed è anche giusto eh...
Pero poter provare e riprovare all'infinito alcuni movimenti aiuta molto...soprattutto se capisci quali e come fare...
Quindi diciamo che il discorso di fleur lo approvo in linea di massima...è sempre un fatto di gusti...come chi va col longsk8 e conlo sk8 normale...so due cose ben diverse...ma basta divertirsi! E cmq è tutta na grande famiglia...sempre de traverso su na tavola ce stai...ihihihihi

daccordissimo .. :)

KiaZ

Torna a Bla Bla...