bua ha ha

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

bua ha ha

Messaggioda Mark » mer dic 28, 2011 3:28 pm

http://vimeo.com/10813576

questo mi mancava, ma rappresenta benissimo il 60% dei surfisti che si vedono a levanto! :fullmoon:
Mark

Re: bua ha ha

Messaggioda mahalo » mer dic 28, 2011 3:39 pm

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :o :-D :lol: :lol: :lol:
mmazza che hai trovato...na perla...hihihihi...best video 2011 :-D
mahalo

Messaggioda Mark » mer dic 28, 2011 3:44 pm

mahalo ha scritto:hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :o :-D :lol: :lol: :lol:
mmazza che hai trovato...na perla...hihihihi...best video 2011 :-D

:-D :lol: :lol: :bounce:

o mamma saura me sto a scompiscà!!!!!!

ah ah ah

ma che cazzo di gente in acqua..

mah...

non smetterò mai di stupirmi!!!!!!!!!
Mark

Messaggioda Mark » mer dic 28, 2011 3:53 pm

invece in questo video, minuto 3.30, in cross, sono io!

http://vimeo.com/12823880

sono di una bellezza sconvolgente!!! :fullmoon: :-D :splat:

eh eh
Mark

Messaggioda mahalo » mer dic 28, 2011 5:13 pm

E' stupendo a 0:48... :-D spiaggiato sulla tavola di traverso e con le pinne all'insù facendo GAMBE RANA!!!...che stile...hihihihihi...poi quando nuoticchia a cane morto a 1:05 è da copertina...meno male che poi l'amico gli dice che le pinne vanno in acqua e no de fori...poi vabbè la tavola lanciata sugli scogli..... :iced:
mahalo

Messaggioda Fleur » mer dic 28, 2011 5:38 pm

mi sa che c'è ben poco da ridere...............
Fleur

Messaggioda Mark » mer dic 28, 2011 5:47 pm

beh sul mio cross step c'è da scompisciarsi, sembro in croce!!!

mentre per il coyote.. beh.. c'è poco da fare.. o ridi o piangi o ti incazzi come una bestia quando li becchi in acqua.

C'è da dire che non si vede nessun bagnino intervenire (onestamente il video mi sembra girato in un periodo estivo) e non sò se dargli torto o ragione. Da ex bagnino se vedo un cretino del genere che cerca di ammazzarsi forse lo lascio fare.
Mark

Messaggioda mahalo » mer dic 28, 2011 5:56 pm

Fleur ha scritto:mi sa che c'è ben poco da ridere...............

Infatti no mi sembra che lui ride...ma per gli spettatori da ride ce n'è eccome...anzi direi che un personaggio simile lo inviterei apposta ai contest, surfcamp, scuole di serf...come fulgido esempio al negativo...
E cmq era solo soletto in balia dei flutti non mi sembra fosse pericoloso per qualcuno...tranne che per se stesso...
Chi sa se lo sa di esere stato ripreso...
mahalo

Messaggioda Fleur » mer dic 28, 2011 6:11 pm

mahalo ha scritto:E cmq era solo soletto in balia dei flutti non mi sembra fosse pericoloso per qualcuno...tranne che per se stesso...
Chi sa se lo sa di esere stato ripreso...

forse mahalo non sei mai stato a levanto......era nell'inside di quella che forse è l'onda piu' bella di levanto
Fleur

Messaggioda Fleur » mer dic 28, 2011 6:18 pm

certa gente a levanto è davvero un problema fidati mahalo.
purtroppo è uno dei surfspot piu' conosciuti d'italia quindi dal nord bene o male chi decide di "iniziare" a fare surf li va' e si tira in mare senza preoccuparsi di analizzare le condizioni sue e del mare.
poi c'è un canale a fondo baia che ti permette di uscire senza fare duck ma appena arrivi fuori c'è una corrente trasversale che ti rapisce e ti porta nel punto dove le onde sono piu' pese.....in piu' si sa certa gente (nessun riferimento al forum) quando va a casa di altri pensa di poter fare quello che gli pare.
Fleur

Messaggioda mahalo » mer dic 28, 2011 6:32 pm

Fleur ha scritto:è uno dei surfspot piu' conosciuti d'italia quindi dal nord bene o male chi decide di "iniziare" a fare surf li va'

Beh dopo quell'esperienza penso che il suo surf è iniziato a levanto ed è pure finito a levanto....almeno spero.
Si infatti non ci sono mai stato a serfare a Levanto...è solo che "mi sembrava" sempre fermo nell'inside ad annaspare e in tutto il suo annaspo non ho visto situazioni pericolose nel video...pero se mi dici che lo era mi fido ci mancherebbe...non conosco il posto...
Ciao fleur...magna poco eh... :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » mer dic 28, 2011 7:30 pm

mahalo ha scritto:Ciao fleur...magna poco eh... :-D

il problema non è il magnare ma il bere e il ribere............. :smoke:
Fleur

Messaggioda mahalo » mer dic 28, 2011 9:12 pm

AHAHAHAHAH.. vecchia spugna :-D ...problema comune allora...hihihi...
Ma ... vabbe tremendamente vado OT...ma tu qdo hai smesso di fumare sei ingrassato? Porca troia io sto a 86.5 ...mai pesato cosi tanto in vita mia e no è che me sto a sfonda, l'ho presi così senza cambiare le mie abitudini alimentari...anche se causa spalla e mano mezza rotta mi so fermato con le mie attività sportive da un po di mesi....mo sto riprendendo ma insomma con un mese e mezzo 10 kg tondi tondi... :zot:
mahalo

Torna a Bla Bla...