Sottrarle a morte sicura

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sottrarle a morte sicura

Messaggioda Brigno » mar gen 10, 2012 6:27 pm

Ciao a tutti, ho avuto a giugno la sfiga bestiale di perdere le tavole in autostrada a causa della rottura di un gancio del portapacchi. Ovviamente le tavole, un fish 6,0 e un minimalibu 7,2 si sono scassate, riportando entrambe la rottura netta del longherone rispettivamente a 2/3 tavola (verso il tail) e in prossimità del tail. Le tavole sono ora stipate esanimi nel garage di mio padre che deve essere svuotato entro pochi giorni. Mi rifiuto categoricamente di portare le tavole in discarica perchè ad esse associo troppi bei ricordi e perchè spero che un volenteroso shaper possa rianimarle e possano in futuro regalare tante emozioni a chi le surferà. Sono pertanto disposto a consegnarle a titolo gratuito a chi le vorrà riparare, a patto che mi conceda il piacere di surfarle almeno una volta ancora. Consegna quindi gratuita alla prima mareggiata in liguria / versilia...invio foto agli interessati. Contattatemi via m.p.
Brigno

Re: Sottrarle a morte sicura

Messaggioda kingu » mar gen 10, 2012 6:30 pm

mi prenoto subito io!!
kingu

Messaggioda mahalo » mar gen 10, 2012 6:32 pm

Mi dispiace per le tue tavole...ti si è avverato il peggiore dei miei incubi: perdere la tavola in autostrada....
Se fossi stato a rome me le venivo a pià domattina...da mo che cerco...cmq se me le vuoi spedire (tanto nn c'è pericolo che si rompono) la spediz la pago io ovviamente. Famme sape in MP in caso. Ciao!
mahalo

Messaggioda Brigno » mar gen 10, 2012 7:14 pm

Ciao Mahalo, ho appena risposto a kingu via m.p. perchè è il primo che ha risposto al mio appello. Qualora non riuscissi con lui a concordare la consegna prometto di ricontattarti per spedirtele.
Brigno

Messaggioda mahalo » mar gen 10, 2012 11:14 pm

Ok tranquillo no problem ;) Ciao!
mahalo

Torna a Bla Bla...