Utilità video di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Utilità video di surf

Messaggioda mahalo » dom gen 22, 2012 11:35 pm

Non parlo dei video in genere ma dei video in cui il serfista sei tu...
Forse buona parte della difficoltà a progredire nel serf è proprio la mancanza di riscontri (non c'è uno specchio e alcun modo di avere una consapevolezza oggettiva di quello che fai)..così pensavo che sarebbero utili. Poi a casa fai un'analisi e capisci tante cose perché le vedi dopo averle "vissute" in acqua. Magari video di una qualità almeno decente e fatti con lo zoom.....dico così, da fa una volta ogni tanto?
mahalo

Re: Utilità video di surf

Messaggioda Gabro » lun gen 23, 2012 12:24 am

secondo me sarebbe utilissimo

anch'io un sacco di volte mi sono chiesto ad esempio: ma l'onda ha rotto di merda o non sono stato io bravo a risalire la schiuma fino alla parete? perchè non ho chiuso il cutback? ho girato troppo presto?

ora però la domanda principe è: chi cazzo me li fa i video'????? :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 9:52 am

Gabro ha scritto:ora però la domanda principe è: chi cazzo me li fa i video'????? :-D

Me dai na piotta e te la faccio io un'oretta di video :-D te porti na scheda da 8 GB che così stiamo sicuri e vai col tango gabro :-D no sto a scherza...devo arrotonda sempre meio de fa i reati...
mahalo

Messaggioda Fleur » lun gen 23, 2012 11:19 am

avere la possibilità di essere ripresi e rivedersi nel surf come in tutti gli sport ed in particolare quelli che richiedono anche un gesto "stilistico" sarebbe fondamentale e porterebbe dei miglioramenti incredibili. purtroppo molto di rado si ha la possibilità di essere ripresi.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 11:46 am

Si io pure la penso così...e anzi secondo me se uno ha un minimo di esperienza sportiva anche in altri ambiti e quindi un po di capacità critica puoi fare molto piu da solo con l'analisi dei video che co tremila surfcamp (mai fatti i SC ma da quello che sento e vedo mi pare difficile che un istruttore possa essere di aiuto quando si porta dietro una carovana di beginner o semibeginner)...quindi..........MI OFFRO come cameraman economico sul litorale santamrinelliano :-D
Chi volesse approfittare mi può contattare liberamente...hihihi...
mahalo

Messaggioda vagabondo » lun gen 23, 2012 12:37 pm

ah si si, te vojo proprio vedè che arrivi sullo spot, c'è onda ed invece de correre a mettere muta e paraffe ti attacchi alla videocamera.... :lol: :lol: :lol: si si finchè non vedo non ci credo... :headbang:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 1:14 pm

vagabondo ha scritto:ah si si, te vojo proprio vedè che arrivi sullo spot, c'è onda ed invece de correre a mettere muta e paraffe ti attacchi alla videocamera.... :lol: :lol: :lol: si si finchè non vedo non ci credo... :headbang:

Lo faccio lo faccio...un'oretta di riprese e poi me butto pure io...magari le onde migliorano pure nell'attesa...AHAHAHAHAHAH :lol: :-D
mahalo

Messaggioda bruto » lun gen 23, 2012 4:28 pm

LA POSSO DIRE LA MIA????

no va bè...de ste cose con te ne parlo in privato.....
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun gen 23, 2012 4:30 pm

skavalek ha scritto:LA POSSO DIRE LA MIA????

no va bè...de ste cose con te ne parlo in privato.....

BRUTOOOOOO...ma t'è sparito l'avatar e c'hai na firma piena de scritte...ma te la voi da na pettinata?
E poi di di, parla esprimiti...no ave paura... :-D
mahalo

Torna a Bla Bla...