io a ficcarvi le dita nel culo non ho nessun problema ... l importante è che non mi roviniate le unghie
zion ha scritto:io a ficcarvi le dita nel culo non ho nessun problema ... l importante è che non mi roviniate le unghie
elba69 ha scritto:.che se non ci penso io a buttare benzina sul fuoco questi 4 segaioli si infilano davvero le dita nel culo altro che scherzi, qui la Gay parade è una realtà altro che fiction......ah ah ah ah ah .....ciao bello.
Elettrone ha scritto:ma andate a snowboardare...
(insulto massimo)
Waterman ha scritto:Regole del forum (uno stralcio)
- L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile o istigare a comportamenti illeciti. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verràimmediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verràinformato).
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attivitàcommerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente e direttamente, tramite link, ad attivitàcommerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.
- Si prega di non pubblicizzare siti internet di carattere commerciale
"il moderatore c'è ma non c'è"...una cazzata così grossa non la sentivo da almeno un paio di giorni......ma le avete viste le vostre regole??? e li avete visti i 3d chiaramente riferiti ad attività commerciali??? i post offensivi????i post diffamatori???......e non è da ieri...
e adesso chiudete i post off topic e vi comportate da "grande fratello"..
se volete fare i ganzi allora cancellate i 3d che non seguono le VOSTRE regole e bannate gli utenti che offendono (me compreso perchè vi ho sfanculato ) oppure tornatevene nel vostro silenzio fino al prossimo raduno di spammer russi
cordialmente
Inghi ha scritto:a Water??? come la tazza?????
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti