Untore? ma per carità!
Dicevo cosi per dire, ci mankerebbe altro
@zion: E' evidente che se il surfer se ne capisce sa distinguere il prodotto aritigianale modesto dal prodotto di un certo livello
ma questo vale per qualsiasi brand, si parte tutti dai bicconi si passa magari per tavole cinesi si arriva al top dell CI o meglio Stewart, Takayama, Bing ecc...
se poi ne abbiam voglia ti dico anche quali son i miei limiti e perchè
Anke la Why not è partita dall'eps (con tecnologia a metà tra sandwich ecc...come diceva in presentazione) per arrivare, come logico a produrre tavole di livello perchè di livello son i materiali (per esempio blank in PU di qualità), gli attrzzi usati e naturalmente l abilità manuale, fine di base e via via arrikkita con l esperienza
io ho una shaping room di poki metri quadrati poki soldi in tasca e nessuna velleità di raggiungere kissà quali vette...
mi basta vedere il "cliente" che surfa e si diverte. E' naturale che per i tubi mostruosi ed i floater paura ci si rivolga a marki più raffinati, la cosa non mi offende minimamente come non mi offende minimamente il tuo (giusto) approccio critico sul tecnico
ps casomai un giorno ci dovessimo conoscere di persona mi dirai quali mie tavole hai visto/provato