Fleur ha scritto:i soldi per alimentare le proprie passioni (si cesi anche tutti quelli che spendi te in vibratori nuovi!) secondo sono sempre quelli meglio spesi.
Si! Secondo me pure...
@lorcar...bhè io non è che sia sta cima...ci provo a dire la mia...la rocket l'ho presa a luglio a jbay perché x me era enorme e mi cagavo sotto a prendere quelle onde con la DD...piu rail nella parete piu grossetta la tavola...e io su quelle bombe facevo solo stortoni
e qualche curvetta solo quando si ammosciava un po
Pero poi ne ho viste tante a supertubes con onde grosse che facevano tubi e si comportavano bene come tavole parlo...diciamo che l'ho presa per usarla piu sul grossetto e anticipare cmq la partenza perché è abb piatta davanti ma c'ha parecchio kick tail...
La dd è SPLENDIDA ma dai 50/70 cm al metro e mezzo (almeno per me) pure chopposo eh...ma in quel range li ti ci diverti...però non è che parte a razzo tipo un fish devi cmq remare bene e stare posizionato bene sul picco o cmq vicino al picco (è sempre 5'8 col nose strettino insomma)...e siccome io il posizionamento lo sbaglio abbastanza spesso
...però se parti poi si manovra davvero facilmente è intuitiva e su onde piccolette ti permette di provare a caricare un po di piu le manovre...insomma di andare un po piu "radicale" (passatemi il termine
)
Spero di essere stato spiegato bene