Agenzia di viaggi di Surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Agenzia di viaggi di Surf

Messaggioda cloud9 » mar gen 24, 2012 4:06 am

Ciao a tutti,
Sto costruendo un surfcamp-surfresort nelle Philippines, sarà pronto probabilmente (spero) in Agosto per l alta stagione (onde) nella zona. Stavo cercando un agenzia di viaggi italiana specializzata in viaggi di surf per collaborare in ordine di promuovere il mio business. La mia idea sarebbe di mandare clienti qui ha imparare a fare surf o a surfare per chi é gia capace e dare percentuali alla agenzia che me li manda. Istruttori di surf ne ho già tutti locali Philippini (tra cui i primi 3 surfisti nelle graduatoria philippina), ho gia barche e moto. Intanto che il "resort" non é ancora organizzo gia giri per surfare nella zona. Ho gia 3 agenzie che mi mandano clienti qui nelle philippines e Hong Kong.
Fatemi sapere le vostre idee o chi é interessato.

Gianni
cloud9

Re: Agenzia di viaggi di Surf

Messaggioda merck93 » lun feb 20, 2012 2:32 pm

Ciao ti ho mandato un mp per info
merck93

Messaggioda Inghi » lun feb 20, 2012 3:49 pm

mmmmm...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kobrinsky » lun feb 20, 2012 4:49 pm

ma scusa perchè non dai l'indirizzo ai ragazzi qui nel forum così si organizzano per i fatti loro e non pagano le percentuali all'agenzia? se dai indicazione dove soggiornare non mi sembra mimpossibile comprare un biglietto aereo

ciao
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » lun feb 20, 2012 5:00 pm

kobrinsky ha scritto:ma scusa perchè non dai l'indirizzo ai ragazzi qui nel forum così si organizzano per i fatti loro e non pagano le percentuali all'agenzia? se dai indicazione dove soggiornare non mi sembra mimpossibile comprare un biglietto aereo

ciao

si infatti...tra l'altro ce stavo pure a pensà come meta...
mahalo

Messaggioda kobrinsky » lun feb 20, 2012 6:16 pm

ho visto di recente un video con dei tipi francesi che andavano nelle filippine su una spiaggia piena di pale eoliche, e lo indicavano come uno spot degno di nota.....
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Torna a Bla Bla...