mahalo ha scritto:Ma infatti chi dice niente...poi a me è pure simpatico lui...quindi niente contro assolutamente...però m'è simpatico pure george micheal ma mica per questo lo prendo in culo pure io eh...e cmq che c'entra vivere di surf con l'essere ospite alle sfilate??? Ma che te sembrano sponsor del serf quelli? O ti sembra quello il posto per andare a cercare gli sponsor? Ti risulta che tra i milioni di PRO free surfer ce ne sia UNO sposorizzato da prada?
Ancora no, ma poi i marchi della moda non sembrano tipi da sponsorizzare un surfista con l'adesivo sulla tavola, semmai sono più interessati a sfruttare l'immagine in sè del surfista come stereotipo... eppure Chris del Moro è un rispettatissimo soul pro surfer, che però ha accettato di fare una pubblicità di profumi. Evidentemente con il surf e basta non ci paga le bollette e cerca i soldi dove sono. Danny Fuller, cha ha fatto Chanel, lavora nella moda da anni.
mahalo ha scritto:Poi ci sta pure che vai li in cerca di coca da paura e belle topette anoressiche, se sei attirato dal genere... ma x qllo che mi riguarda trovo che sia un mondo che ha poco a che fare col surf...anzi..ncentra ncazzo col serf che intendo io...
E per tornare al discorso di fleur e delle barbette...se è vero che la moda si ispira a dave rastovich tanto per dirne uno che cmq è un puro e a me piace moltissimo e lo stimo molto...poi propone la sua immagine ma mica la sua essenza e la sua filosofia di vita...un po vuotino come discorso no?
secondo me mescoli troppo il surf-come-lo-intendi-tu con gli stereotipi della moda, che può essere considerata un extrasettore come tanti altri che sono già passati attraverso il mondo del surf.
E poi, così come un commerciante cerca nuovi mercati o clienti per il sostentamento della sua impresa, non vedo il problema per un surfista che vuole campare di questo di attingere soldi dal mondo della moda, senza che questo lo faccia diventare meno soul, se mantiene le due cose separate. Certo se smettesse di surfare per fare il fighetto, allora sono d'accordo.
mahalo ha scritto:Allora se Armani ti dice, vieni alla sfilata che te sposorizzo io ok...ce vengo ma me devi da li sordi...se me dice vieni a vedere la sfilata che te ospito all'armani hotel ...ti ringrazio tanto dell'offerta ma stai bene li a milano io resto a Bali perché sta entra na swell da paura...magari te passo a trova qdo ritorno eh? Ecco una risposta così ce stava tutta per come la vedo io....
Boh.. non lo sai... magari hanno anche parlato di affari e si vedrà in futuro... chi ti dice che è andato solo per fare una comparsata?