futuro negro

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: futuro negro

Messaggioda davidelba » mer mar 14, 2012 11:12 am

mahalo ha scritto:E se piantassero una bella piattaforma all'isola d'elba firmeresti?

Hanno appena piantato una nave da crociera a pochi passi.......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda lepro » mer mar 14, 2012 11:22 am

iniziativa lodabilissima....ma non volevano piantare simpatiche strutture simili anche lungo le nostre coste??????????
lepro

Messaggioda mahalo » mer mar 14, 2012 11:27 am

elba69 ha scritto:
mahalo ha scritto:E se piantassero una bella piattaforma all'isola d'elba firmeresti?

Hanno appena piantato una nave da crociera a pochi passi.......

E quindi? Mi sfugge il nesso :confused:
mahalo

Messaggioda davidelba » mer mar 14, 2012 11:43 am

lepro ha scritto:iniziativa lodabilissima....ma non volevano piantare simpatiche strutture simili anche lungo le nostre coste??????????

Lo stanno facendo.....La prima é la costa crociere.
davidelba

Messaggioda Gabro » mer mar 14, 2012 12:22 pm

elba69 ha scritto:
Gabro ha scritto:non m'aspettavo una posizione del genere da te Elba, come mai?

Ma non sapete riconoscere l'ironia ????

Era un battuta

ho capito ma dallo scritto talvolta l'ironia non esce chiara.

Allora bella! tutti alle canarie a protestare, niente tavole però, solo picchetti "no oil" :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » mer mar 14, 2012 12:36 pm

Va bene....io vengo, niente tavole però mi porto un paio di taniche di benzina vuote che al ritorno le riempio e me le porto a casa......di questi tempi la benzina è un lusso....dai che arriviamo a €2.00 al litro..... :fuming:
davidelba

Messaggioda lepro » mer mar 14, 2012 12:55 pm

elba69 ha scritto:
lepro ha scritto:iniziativa lodabilissima....ma non volevano piantare simpatiche strutture simili anche lungo le nostre coste??????????

Lo stanno facendo.....La prima é la costa crociere.

non so se ridere o piangere....visto che ci sono andato due anni fa...al giglio...
communque battute a parte i sebra di ricordare di aver letto di concessioni regalate per trivellare sotto costa in italia...non sarebbe bello...

ps. mi riferisco a trivelle petrelifere....NON ALTRO :lol: :lol: :lol:
lepro

Messaggioda pier76 » sab mar 17, 2012 6:08 pm

Ebbene si,come sempre capita i soldi fanno da padrone! notizia fresca del giorno:canarias7, "il consiglio dei ministri autorizza a repsol la ricerca di petrolio al largo delle coste di lanzarote e fuerteventura e giustifica la decisione... :shock: per l'interesse generale di tutti gli spagnoli :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non si rendono conto che qui vivono il 90% di turismo!!! E che già le spiagge erano contaminate da piattaforme nel mezzo dell'atlantico!! A'STUPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre di mal in peggio :fuming: :fuming: :fuming:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda Danis » dom mar 18, 2012 3:43 pm

Firmata! Dobbiamo cominciare a pensare a quello che è il consumismo di massa e dove ci sta portando, almeno quelli come noi che credono (spero) in qualcosa che va oltre al divertimento generato da un semplice 'sport', che sanno che senza la natura ciò che gli da più soddisfazione, felicità non esisterebbe piu. Noi che piuttosto che poter surfare entriamo in acqua dove scaricano la nostra merda e quella di industrie che arricchiscono gente di cui non abbiamo neanche mai visto la faccia, la maggior parte delle volte senza neanche saperlo. Scusate lo sfogo ma io sono di Genova, Multedo per la precisione non che mio homespot e questa per me è la dura e cruda verita siccome mi appare tutti i giorni sotto il naso, con il porto petroli che ha rovinato per 70 anni una delle zone piu belle, verdi, con il clima migliore di tutta la liguria. E' ora di farsi sentire!! Non voglio fare il moralista, voglio solo che almeno i surfisti, quelli che pensano che questo sport sia una corrente di pensiero e non il mondo delle competizioni e il business, capiscano dove ci hanno portato perche hanno i mezzi e le esperienze per capirlo!!!
Danis

Messaggioda davidelba » mar mar 20, 2012 12:36 pm

E' questa la petizione giusto ?

http://www.cleanoceanproject.org/nooil.php
davidelba

Messaggioda tulani » mar mar 20, 2012 1:01 pm

Firmato anche io... anche se ste cose non servono a nulla, di solito :(
tulani

Precedente

Torna a Bla Bla...